Visualizza la versione completa : help per acquisto acquario
scusate ma sono un neofita dell'acquariologia.... mi serve un consiglio vorrei prendere un acquario lungo 80cm circa ed ho trovato un cayman 80 a circa 70-80€ usato (ma in buono stato)... mi sembre buono come prezzo no?
Johnny Brillo
16-10-2013, 15:53
Il prezzo sembra buono. E' compreso di mobile? Come parte tecnica cos'ha compreso nel prezzo?
Il prezzo sembra buono. E' compreso di mobile? Come parte tecnica cos'ha compreso nel prezzo?
Non c'è il mobile e penso neanche nessun altro accessorio come filtro o riscaldatori
Sent from my iPhone using Tapatalk
Johnny Brillo
16-10-2013, 16:50
Beh considerando che dovresti quasi sicuramente cambiare anche i neon, dai uno sguardo QUI (http://www.ilregnodellanatura.it/index.php?ricerca=rio+125&type=2&vai.x=-257&vai.y=-529).
Non male ...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Johnny Brillo
16-10-2013, 23:34
Gli acquari Juwel hanno il miglior rapporto qualità/prezzo. Ottimo filtro interno, il mobile costa poco ed è comodo e robusto ed hanno un buon impianto di illuminazione.
L'unica pecca sono i neon. Per avere un buon rapporto watt/litri hanno delle lunghezze particolari e per sostituirli si possono comprare solo neon per esclusivo uso acquaristico che però costano un pò di più.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |