PDA

Visualizza la versione completa : Urbino

Heros
11-05-2006, 23:45
ciao

a fine mese faro una vacanzina di 3 giorni ad urbino e dintorni

qualkuno c'è gia stato??

che mi dite??

;-)

bob80
12-05-2006, 01:20
Citta universitaria con una popolazione giovanissima e da quel che dicono ci si diverte parecchio la sera -e66 -97c :-))
La conosco solo da questo punto di vista... sorry!!!
A dimenticavo: portati scarpe comode che da quanto mi ricordo ci sono un bel po' di sali-scendi -b08

LUCK
12-05-2006, 09:17
bellissima città
il giovedì sera sopratutto..................
città universitaria.................
e piena di storia monumenti

RobyVerona
12-05-2006, 10:28
Città universitaria uguale divertimento e gnocca...

Heros
12-05-2006, 14:41
Città universitaria uguale divertimento e gnocca...

#24 #24 #24

lascio a casa la moroosa!! #19

RobyVerona
12-05-2006, 15:33
Ma vieeennniiiii!!!!

Claudiocs
18-05-2006, 16:04
C'ho fatto sei anni d'universita...non portarti la donna,vai al gula(saluta tatiana e paolo da parte di Arnaldo...),pub vicino la piazza principale e fidati che dall'una in poi(specie giovedì)ti puo succedere di tutto...Inoltre la piazza è stracolma fino le 4 di notte.
Poi verso le tre scendi al Makia trovi un mare di gnocca pure la e a quell'ora sono tutte con tre quattro birre in corpo(minimo) e in cerca di compagnia per la notte...
Li vivono tutti da soli,su 25000 abitanti circa 20000 sono universitari fuori sede e t'ho detto tutto...
Verygood anche all'ora dell'aperitivo,caffè rinascimento sempre in piazza.
Per il resto bella città del 500 con molte cose da visitare ma che credo a te interessino di meno...cmq:casa natale di Raffaello,fortazza rinascimentale,duomo,palazzo ducale molto bello con affreschi di vari pittori,vedute varie del montefeltro ma soprattutto....PASSERINA OVUNQUE
Buon divertimento,ti invidio una cifra,io ogni due tre mesi ci devo tornare è pù forte di me....

Claudiocs
18-05-2006, 16:06
PS:succedono cose che non si possono raccontare perchè difficilmente credibili...

Heros
18-05-2006, 19:04
ragazzi purtroppo la vacanzina la faccio con la morosa..
però che idea sarebbe fare un ritrovo di AP a urbino 2 giorni

-97c e sopratutto
-e10 -e59 -ciuf ciuf-

cristalf21
19-05-2006, 03:53
C'ho fatto sei anni d'universita...non portarti la donna,vai al gula(saluta tatiana e paolo da parte di Arnaldo...),pub vicino la piazza principale e fidati che dall'una in poi(specie giovedì)ti puo succedere di tutto...Inoltre la piazza è stracolma fino le 4 di notte.
Poi verso le tre scendi al Makia trovi un mare di gnocca pure la e a quell'ora sono tutte con tre quattro birre in corpo(minimo) e in cerca di compagnia per la notte...
Li vivono tutti da soli,su 25000 abitanti circa 20000 sono universitari fuori sede e t'ho detto tutto...
Verygood anche all'ora dell'aperitivo,caffè rinascimento sempre in piazza.
Per il resto bella città del 500 con molte cose da visitare ma che credo a te interessino di meno...cmq:casa natale di Raffaello,fortazza rinascimentale,duomo,palazzo ducale molto bello con affreschi di vari pittori,vedute varie del montefeltro ma soprattutto....PASSERINA OVUNQUE
Buon divertimento,ti invidio una cifra,io ogni due tre mesi ci devo tornare è pù forte di me....

all'epoca del jclub il martedi' era un'altra storia.......... :-))
e il gula di paolo non e' piu' lo stesso...... :-(
ma ogni tanto ne sento la nostalgia.....urbino e' un paesino magico....specialmente dall'una alle 6 di notte....... ;-)

Claudiocs
24-05-2006, 11:44
Effettivamente il gula negli ultimi due anni si è un po tranquillizzato,daltronde si era arrivati a livelli esagerati nell'ultimo periodo di Orfeo e moglie.....Paolo ora si dedica molto al ristorante ma comunque le serate sono sempre come prima,forse è diminuita la frequenza,se qualche anno fa trovavi il bordello pure il lunedì(periodi di Alessio che metteva la musica non so se te lo ricordi...sempre Vasco e rock anni80) ora saranno tre sere a settimana.
E' sempre una figata..