Visualizza la versione completa : Borelli & Borelli Opal
Matteo.93
16-10-2013, 01:16
Ragazzi ho un dubbio che non riesco a togliermi, può sembrare stupida la domanda ma cambia qualcosa tra il Borelli e il Borelli opal? nel senso sono due specie diverse? se si, quali sono le differenze?
no non sono due specie diverse......semplicemente l'opal e una varietà con diversa colorazione
Matteo.93
16-10-2013, 14:56
no non sono due specie diverse......semplicemente l'opal e una varietà con diversa colorazione
L'avevo immaginato, ma cosi mi hai tolto il dubbio #70
L'opal è quello con tutte le macchioline "fluorescenti" sul muso vero?
ha delle striature rosse e e azzurre; in prossimita dell'occhio sfuma sul giallo....il corpo è azzurro con la parte finale delle pinne tendente al giallo
Matteo.93
16-10-2013, 16:03
ha delle striature rosse e e azzurre; in prossimita dell'occhio sfuma sul giallo....il corpo è azzurro con la parte finale delle pinne tendente al giallo
Secondo te quale mi consigli di prendere?
penso dipenda dal tuo gusto.....:-)) non hanno differenze tranne nella colorazione
Matteo.93
16-10-2013, 17:49
penso dipenda dal tuo gusto.....:-)) non hanno differenze tranne nella colorazione
Te quale prenderesti?
be....io prenderei l'opal....:-)
Matteo.93
17-10-2013, 13:56
be....io prenderei l'opal....:-)
Anche io, cercavo solo conferme eheheh!
Ho un bel 120 litri che li aspetta :-)
ottimo, puoi mettere anche 1m+2f in quel litraggio
Matteo.93
17-10-2013, 15:41
Ma inizierò prendendone 5-6 piccoli e poi farò un pò di selezione, sperando che si formi la coppia o trio che sia!
Ma inizierò prendendone 5-6 piccoli e poi farò un pò di selezione, sperando che si formi la coppia o trio che sia!
no, per gli haremici, come i borelli, basta che prendi un maschio e una, o più femmine.....non si deve formare la coppia perchè fanno un po "do cojo cojo" :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |