Visualizza la versione completa : Fertilizzazione pmdd
I fertilizzanti PMDD i cosidetti "fai da te" sono buoni?
Bastano come fertilizzante o servono anche fertilizzanti da fondo?? #24 #24 #24
Nannacara
15-10-2013, 19:42
I pmdd son buoni,se ben bilanciati forniscono alle piante ne piu' ne meno quello che forniscono i preparati commerciali,bisogna averne dimestichezza pero',altrimenti si rischiano danni
Se sei alle prime armi,fai affidamento ai prodotti commerciali,ve ne sono di buoni,facili da gestire ed economici
Ciao
Io ho l'acquario da almeno 5 anni ma quelle volte che ho provato a far crescere le piante mi è andata male. Consigli sbagliati ecc. ora ci voglio riprovare ed avevo pensato di provare con questo tipo di fertilizzazione.....ma visto ke sono alle prime armi forse è meglio iniziare con dei prodotti commerciali..quali mi consigliate tenendo conto qualità e prezzo?
Nannacara
15-10-2013, 20:37
Ti consiglio di iniziare con un fertilizzante unico,semplice da gestire,c'e' il ferropol della jbl,il plant nutrition della tropica,il profito,ecc...
son tutti validi per iniziare,se utilizzati nella giusta quantita' ed in una vasca in cui siano rispettati tutti i requisiti utili alle piante per il loro sviluppo(luci,macro elementi,fotoperiodo,ecc..)
Ciao
Il problema è le nella zona in cui abito i prodotti che si vendono sono solo tetra e sera e costano abbastanza!
Nannacara
16-10-2013, 15:22
Con tutti i negozi online disponibili......,c'e' solo l'imbarazzo della scelta
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |