Entra

Visualizza la versione completa : sporco e scarico durso

mizar1
11-05-2006, 20:36
scusate una informazione
lo scarico durso e silenzioso ma nel pozzetto mi si crea un ristagno putrido di robaccia perche' il durso pesca qualche cm sotto la superfice e cio' che c'e' in superfice resta tutto li'

come risolvo lo tolgo e poi lo rimetto?

planetbaz
12-05-2006, 08:00
foto?

mizar1
12-05-2006, 16:14
ecco come e' montato il mio barbara durso :-D :-D :-D

pupix
12-05-2006, 16:21
una micro pompetta cbe tiene smosso il pozzetto? la fai andare 1h al giorno e fine :-)

acron
12-05-2006, 16:46
Io ho accorciato il tubo di scarico di qualche centimetro in modo che l'acqua che entra nel pozzetto faccia un "salto" più alto.In questo modo la superficie avrà un ricircolo maggiore....Io ho risolto così ;-)

TWN-TRWN
13-05-2006, 19:36
Io ho accorciato il tubo di scarico di qualche centimetro in modo che l'acqua che entra nel pozzetto faccia un "salto" più alto.In questo modo la superficie avrà un ricircolo maggiore....Io ho risolto così ;-)

Io invece ho fatto l'operazione opposta per causa del rumore :-))
Secondo me ti conviene lasciarlo così e ogni tanto gli dai una sifonata -11

mizar1
14-05-2006, 00:01

penso anche io di fare cosi' perche' prima era piu' corto e faceva rumore

TWN-TRWN
14-05-2006, 03:29

penso anche io di fare cosi' perche' prima era piu' corto e faceva rumore

Infatti a me dava parecchio fastidio il rumore di "cascata", ora va molto meglio.
Poi la sporcizia ci rimaneva anche prima, quindi secondo me non conviene proprio accorciare il tubo, si aggiungerebbe solo un problema.

simo68
14-05-2006, 14:19
leva il gomito che è sotto l'acqua e poi mi sai dire. ;-)