PDA

Visualizza la versione completa : informazioni su Verona .. per una gita fuori porta

Luca1963
14-10-2013, 09:21
Ragazzi buon giornoa tuttti

nel w.e. devo andare a festeggiare i 60 anni di mia suocera e volevamo andare a Verona a
festeggiare, c'è qualcuno che mi puo indicare una trattoria/pizzeria/risto dove il rapporto qualita/quantita sia buono ? tenete conto che pago tutto io e siamo in 4....

raptino
14-10-2013, 10:52
SCUSA.....ma mi rifiuto di darti un buon consiglio su dove portare la suocera.....è più forte di me....scusa.

Luca1963
14-10-2013, 11:12
SCUSA.....ma mi rifiuto di darti un buon consiglio su dove portare la suocera.....è più forte di me....scusa.

....lo posso immaginare , ma purtroppo o la rispedisco in Ukraina o me la tengo, e per il momento è meglio la seconda opzione per tutta la famiglia!

michele
14-10-2013, 18:14
Vai alla TRATTORIA PINOS
Via Gioachino Rossini, LEGNAGO (VR)

Mangi benissimo e spendi poco... tieni presente che è una trattoria non un locale di lusso se guardiamo l'aspetto puramente estetico.

roby78
14-10-2013, 21:09
Fatti un giretto sul Garda tipo lazise o bardolino di ristoranti c'è ne sono tanti e i prezzi sono più o meno uguali visto la bassa stagione vedi su internet dirti un posto nn mi sembra il caso va a gusti

MatteoBr
15-10-2013, 06:43
Fatti un giretto sul Garda tipo lazise o bardolino di ristoranti c'è ne sono tanti e i prezzi sono più o meno uguali visto la bassa stagione vedi su internet dirti un posto nn mi sembra il caso va a gusti

Straquoto e se vuoi proprio una sciccheria vai a riva del garda a mangiare la carne salata!!!

Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk