Visualizza la versione completa : Anemone per Ocellaris ?
Salve Ragazzi ! Sono ritornato ... Con dei cambiamenti in vasca .... sono riuscito a debellare le Ciano in piena estate ( ne sono fiero ) :-D Ho effettuato dei cambiamenti ... Ho aggiunto due pompe tunze in vasca e Ho comprato lo schiumatoio juwel che al momento schiuma molto bene . Volevo mettere per i miei pagliaccetti un anemone o qualche altro invertebrato ... che ne pensate ? consigli ? Grazie !
Gli anemoni sono animali abbastanza delicati, perciò andrebbero messi solo in vasche abbastanza mature e stabili.
Detto ciò potresti tentare con qualche euphyllia...altrettanto belle ma sicuramente meno impegnative
Orkaloca
13-10-2013, 14:57
ai pagliacci piacciono anche i sarcophyton... comunque ricorda la legge di murphy del pesce pagliaccio... più è bello e costoso l'invertebrato che scegli per loro, più è probabile che lo schifino e vadano in simbiosi con la pompa di movimento :p
ALGRANATI
13-10-2013, 17:11
inoltre pompe di movimento e anemone....on vanno d'accordo.
Grazie per le risposte ! Sono tutti invertebrati che vanno bene per un 180 litri ? Anche perchè sapevo che se mi muore l'anemone potevo buttare L'acquario XD
ho quattro anemoni e i miei pagliacci sono innamorati della galaxea#28g
e l'ehupylia come va nutrita ?
Orkaloca
14-10-2013, 16:26
è fotosintetica e se nutri i pesci lei aprofitta di quel che arriva con la corrente... certo se ogni tanto le allunghi un pezzetto di gamberetto (o cozza o calamaro o misis, o artemie) non è che le faccia schifo ^_*
è fotosintetica e se nutri i pesci lei aprofitta di quel che arriva con la corrente... certo se ogni tanto le allunghi un pezzetto di gamberetto (o cozza o calamaro o misis, o artemie) non è che le faccia schifo ^_*
Grazie tante !
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |