Visualizza la versione completa : rivestire mobile
con cosa mi consigliate di rivestire il mobile? io avevo pensato al multistrato da 1,8cm ma mi hanno chiesto 20€/mq , a me sembra tanto......
suggerimenti?
Rivestire una struttura metallica,ricavando un mobile? O rivestire un mobile per cambiargli colore? 20€ a mq. non e' tantissimo.
Emiliano98
12-10-2013, 18:44
Seguo, anche perché servirebbe anche a me con cosa rivestire una struttura metallica :-)
marco7879
12-10-2013, 19:22
Il prezzo che ti hanno chiesto è ottimo. Se vuoi spendere meno e non ti serve color legno, tipo ti serve bianco o nero, puoi anche rivestirla in forex.
Il migliore sarebbe il multistrato marino
Avete ragione, ho dato poche info. Devo rivestire una struttura in ferro e avevo pensato al multi strato inverniciato poi a dovere.. Sicchè 20€ è un buon prezzo? Pensavo fossero troppe! Sotto la vasca e considerando che la struttura in ferro è 90 e la vasca 100 cm , sicchè 5cm per lato non avrà appoggio sotto, va sempre bene 1,8 come spessore? O meglio aumentare?
Va bene comunque, anche se avrai all'interno del mobile, qualche pilastrino d'impiccio. Magari sfrutta quei 10 cm laterali per qualche mensolina porta oggetti.
cica.manu
13-10-2013, 17:07
puoi rivestire laterlamente con multistato da 4 mm il piano d'appoggio io lo farei da 2 cm
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |