Visualizza la versione completa : Posizionamento pompe di movimento
Per ora che sono in maturazione le tengo sugli angoli anteriori della vasca che puntano verso la rocciata di traverso...
E' giusto metterle cosi'??
Oppure e meglio metterle sugli angoli posteriori che puntano verso il vetro anteriore?
O devo metterle in modo diverso??
.....insomma....come starebbero meglio?
grazie...
Personalmente le avrei prese pił potenti #36# comunque puoi posizionarle negli angoli posteriori in alto che convergano sul centro del vetro anteriore ;-)
comunque puoi posizionarle negli angoli posteriori in alto che convergano sul centro del vetro anteriore
Faro' di certo in questo modo... #36# #36# #36# grazie
Personalmente le avrei prese pił potenti
Ho intenzione di prendere una terza pompa da mettere al centro tra le rocce verso il vetro frontale, e metterci uno di quegli "aggeggi" #12 che girando mandano il getto d'acuq in diverse posizioni compiendo un cerchio... (chissa' se si e' capito qualcosa... :-D :-D )
DeltoZ, su 120cm metterei due da 6000lh e basta ;-) quella che dici tu dopo poco tempo si incrosta e non gira + da nessuna parte #36#
anche due marea 4400 andrebbero bene secondo me......
cmq ha ragione koronea su come devi posizionarle #36#
Quando si parla di posizione delle pompe di movimento, non ha importanza
anche la posizione dello scarico della vasca.Voglio dire che se metto le pompe come si dice qui sopra, avendo io la scarico su un lato corto, mi e'
parso che questo non tiri via bene lo sporco eventuale che c'e' in superficie.
DeltoZ, su 120cm metterei due da 6000lh e basta
Non ho capito bene...
dici di levare tutto e metterne 1 sola da 6000l/h ?? oppure di aggiungerla...
cmq le marea ormai le ho comprate, non e' che posso buttarle... #07 #07 #07
Per quella che gira forse hai ragione...lascio perdere...
pero' la mia vasca e' stretta ed ho paura che una normale faccia un getto troppo forte tutto concentrato in 1 punto.. #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |