Visualizza la versione completa : labidochromis caueruelus...
ragazzi oggi guardavo il piu' piccolino e notavo sul muso una specie di macchia tipo un graffio...cosa puo' essere?
Hai gatti nei dintorni??? #24 #24 #19
A parte la battura, se riesci ad inserire una foto sarebbe molto più facile capire cosa inendi per "graffio" senza sparare a vanvera ipotesi. ;-)
Ogni volta che vedo il tuo avatar mi viene da non rispondere, sento come se qualcuno mi volesse comunicare qualcosa ..... non so ..... :-))
ok tizeta appena posso metto le foto...cmq ho notato che gli sta scomparendo ma speriamo bene...
per l'avatar ti ho mandato un mp #19
a volte Sbattono contro l'arredamento..cioè le rocce a me è capitato.. Causa un colore bianco nella punta.. capita..vedi se pian piano scompare! ;-)
a volte Sbattono contro l'arredamento..cioè le rocce a me è capitato.. Causa un colore bianco nella punta.. capita..vedi se pian piano scompare! ;-)si pian piano mi pare che stia incominciando a scomparire... #36#
ivanluky
14-05-2006, 15:18
Se come dici tu sta piano piano scomparendo, potrebbe essere stato causato da una roccia o forse da un altro inquilino, comunque se riesci posta lo stasso una foto.
ecco qualche foto dei miei labidochromis impossibile fotografargli il muso...anzi quello piu' piccolino si nascondeva e nemmeno lo potuto fotografare...
Ma uno non è un pelmutt?no dai non ditemi che non sono caueruelus #18 #18 #18
pelmutt che pesce sarebbe?
Ma uno non è un pelmutt?no dai non ditemi che non sono caueruelus #18 #18 #18
pelmutt che pesce sarebbe?
è sempre un Labidochromis ma stai tranquillo: io non ne capisco una mazza di identificazione! :-D
FEDES, non c'entra una mazza...ma c'hai le mie stesse rocce -28d# :-D :-D
allora posso tranquillizzarmi???
allora??? #17 #17 #17
sono 100 per cento caueruelus -28d#
Scusate, ma i caeruleus non hanno una striscia nera longitudinale sulla parte superiore della pinna dorsale e una leggera sempre nera sulla pinna anale?
Poichè tutti i miei ce l'hanno se non sono caeruleus cosa sono?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |