Entra

Visualizza la versione completa : sECONDO VOI è INCINTA?

Elia80
10-10-2013, 09:50
#07 Scusate sono nuovo e non mene intendo ancora secondo voi questa guppy è incinta?

=http://postimg.cc/image/42n7vmvfb/]http://s23.postimg.cc/42n7vmvfb/20131009_175113.jpg[/url]

Elia00
10-10-2013, 11:25
Ciao Elia80 si sicuramente e incinta.
Ciao da Elia00

Elia80
10-10-2013, 11:27
Grazie Elia00 che devo fare mettere nella sala parto o no?

Hellen_Kitsune
10-10-2013, 11:56
al momento non ti consiglio la sala parto perchè non ha una pancia enorme, quindi aspetta o la stresserai troppo e rischi di farla morire per il niente

VLADLEN
10-10-2013, 12:09
ma perché sala parto?
a me è morta una guppina segregata in sala parto
mai più!!
piuttosto io piantumerei il più possibile
per esempio ho notato che le radici del photos che ho in vasca sono utilissime per far nascondere gli avannotti

anche piante galleggianti in genere fanno il loro lavoro di nascondiglio

Elia00
10-10-2013, 12:35
ma perché sala parto?
a me è morta una guppina segregata in sala parto
mai più!!
piuttosto io piantumerei il più possibile
per esempio ho notato che le radici del photos che ho in vasca sono utilissime per far nascondere gli avannotti

anche piante galleggianti in genere fanno il loro lavoro di nascondiglio

concordo pienamente

Non mettere mai i pesci nella sala parto fateli nascere iberi e stai tranquillo che il primo mese non ne trovi vivi il secondo mese incominci a trovarli il terzo mese ne trovi ancora di più e poi non sai cosa farne....
ciao

Guppyna Qgl
10-10-2013, 14:21
è vero confermo, dopo un posi abituano e i grandi smettono di predare gli avannotti, però se proprio non ti vuoi perdere la prima figliata di consiglio di lasciare libera la femmina in acquario e di lasciarla partorire in pace, poi dopo quando vedrai dei piccoli pesciolini li potresti prendere con un retino e inserirli nella sala parto ( ti consiglio quella a rete non di plastica)

fischer03
11-10-2013, 12:52
anche secondo me sarebbe meglio lasciarla libera di partorire in vasca e concentrarsi piuttosto nel cercare di creare molti nascondigli per gli avannotti.. inoltre potresti aumentare un po le dosi di cibo, cosi magari gli altri hanno meno voglia di mangiarseli (quando avevo i guppy funzionava e alla fine ne trovavi una marea dispersi nell'acquario)