Visualizza la versione completa : synchiropus spendidus
secondo voi questo pesce quanto tempo bisogna aspettare x in serirlo in una vasca nuova?????
Lo inserirei dopo un annetto con vasca bella colonizzata
Sent from my iPhone
Almeno 8 mesi- 1 anno e non con pesci che si nutrono di microfauna delle rocce.
janco1979
09-10-2013, 21:36
Aggiungerei in vasche con almeno 20 kg di rocce circa.
A volte comunque accettano anche surgelato.
Daniel89
10-10-2013, 09:37
io sono ripartito a fine gennaio con la vasca nuova...ho cambiato anche le rocce...
erano completamente spurgate, non c'era l'ombra di un'alga o animaletto sopra....ho tenuto lo splendidus 3 mesi in una nursery nutrendolo con sole artemie ma continuava a deperire finchè un giorno mi son deciso e l'ho rilasciato in vasca sperando trovasse qualcosa da mangiare nonostante la vasca giovane.....non so cosa sia riuscito a trovare ma in 2 settiname è tornato ciccione come prima....secondo me non appena si forma un bel po' di sedimento sotto la rocciata e tra le rocce accatastate mangiare ne trova......magari mi è andata bene eh, però è più ciccione adesso sulla vasca nuova che prima sulla vasca vecchia che girava da 4 anni ;-)
periocillin
10-10-2013, 10:47
secondo me il sinchy va messo in vasche minimo 300 litri con molte rocce e avviate da almeno un anno
grazie a tutti ...e' uno spledidus pesce dovro avere ancora un po' di pazienza...........
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |