Visualizza la versione completa : Quale reatttore di calcio compro?
janco1979
11-05-2006, 13:27
Ciao..vi chiedevo quale reattore di calcio mi consigliavate,abbastanza facile da tarare,non vorrei mettere un phmetro digitale visto i prezzi!Caricato con cosa?Per ora non ho la sump....secondo voi sarebbe meglio fare prima una sump?Aspetto vostre risposte,grazie mille. :-)
guarda quello di acquaingros lo fanno l 'oro e da quello che sò và molto bene ha anche il post reattore di magnesio e il requpero della co2 il prezzo è buonissimo io lo ordino la settimana prossima .ciao
abracadabra, non lo fanno loro, attenzione all'utilizzo del magnesio, in bocca al lupo.
Ciao
Io ti consiglio di prendere un reattore comunque predisposto per la sonda, un domani dovessi decidere di utilizzarla non dovrai cambiare reattore.
Possibilmente anche con recupero della CO2.
Le marche sono le solite note, puoi fare una ricerca sui vecchi post: LG, Deltec, Korallin ....
Ciao ;-)
a me hanno detto che lo fanno fare x loro,anche quello è predisposto x la sonda,perchè dici occhio al magnesio ho letto nei post che alcuni lo mettono addirittura dentro al reattore?mi sembrava una cosa buona averlo.
RobyVerona
11-05-2006, 17:50
Io mi trovo molto bene con il korallin c1501, è un pò rognosetto da tarare all'inzio ma una volta trovata la giusta taratura va che è una bomba. Non serve il controller di Ph in quanto lavora in saturazione di CO2, come il recupero della CO2 sempre per il suddetto motivo. L'ho in vasca da 6 mesi e al momento non lo cambierei...
janco1979
11-05-2006, 19:13
RobyVerona....posso sapere quanto lo hai pagato e se lo trovo on line?
RobyVerona
11-05-2006, 19:28
Lo trovi su the reefer L'ho pagato sui 250€.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |