Visualizza la versione completa : Da berlinese a DSB
ell_demon2000
09-10-2013, 11:21
Ciao ragazzi !! Voglio chiedervi una cosa . ho un acquario da 110 litri , e lo voglio cambiare proprio perche il berlinese non mi piace per niente . Non so neanche perche lo allestito . Va ben , ho un altro acquario dennerle 30 litri , e volevo fare la una sottospecie di dbs + supporto abbastanza alto in pvc per le rocce , cosi la sabbia non si schiaccia ....Ovviamente senza niente (pesci,coralli) . La futura vasca sara un 90 x 60 x 60 , con calma , e volevo avere gia una buona partenza e in tanto qualche esperienza con il dsb . . Cosa ne pensate ?? qualche consiglio ? Luce ???
se ho capito bene vuoi fare il dsb nella vasca da 30l?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4
dimaurogiovanni
09-10-2013, 12:00
Cioè vuoi far partire una vaschetta con il dsb per poi allestire un'altra?
Fai partire direttamente la vasca più grande
Quoto gli altri...
perchè smontare questa vasca, farne un'altra... per poi allestirne una terza??
Parti direttamente con quella buona.. ;-)
ell_demon2000
10-10-2013, 01:42
si. giusto . ma come la vasca si cambia fra minimo 4-5 mesi volevo quando parto avere anche in un secchio DSB maturo(visto che ho un dennerle vuoto uso quello) ... questa era la mia idea . Se no lasco tutto stare e quando e ora parto direttamente con quella .
------------------------------------------------------------------------
Quoto gli altri...
perchè smontare questa vasca, farne un'altra... per poi allestirne una terza??
Parti direttamente con quella buona.. ;-)
questa attuale non la smonto adesso . me la tengo . con tutti animali dentro . l'altra (quella grande)sara in paralello cioe 2 vasca insieme , fino a quando può ospitare . Per quello volevo fare un "aiuto in partenza" gia da adesso con quello piccino , tipo secchio di calfo ,per puoi buttarla dentro per far maturare piu veloce .. Capito ?
ALGRANATI
10-10-2013, 07:25
far partire un dsb e poi ribaltarlo tutto....è la peggior cosa che puoi fare....a questo punto, quando cambierai la vasca , lo farai partire.:-)
ell_demon2000
10-10-2013, 13:18
far partire un dsb e poi ribaltarlo tutto....è la peggior cosa che puoi fare....a questo punto, quando cambierai la vasca , lo farai partire.:-)
Oh la .. Ok questo volevo sapere .
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |