Visualizza la versione completa : jebao wp 25
Qualcuno che usa la suddetta pompa mi sa dire portata min e max? E magari impressioni?
Vorrei provarla sulla mia 80x50.
Grazie.
3000/8000 l ....... una bomba silenziosa potente ed efficace, unica pecca il flusso un po' troppo concentrato per i miei gusti ( ho una vasca da 60cm con dsb, mi spostava la sabbia) ma comunque a mio parere da un ottimo movimento in vasca.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4
3000/8000 l ....... una bomba silenziosa potente ed efficace, unica pecca il flusso un po' troppo concentrato per i miei gusti ( ho una vasca da 60cm con dsb, mi spostava la sabbia) ma comunque a mio parere da un ottimo movimento in vasca.
Hai solo quella in 60 cm? La tieni al minimo?
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Maurizio Senia (Mauri)
09-10-2013, 10:33
Su 60cm riesci a farla andare al 70/80%....
Allora su 80x50 dici almeno 2?
Ho una vasca giovane con dsb, e non la tengo al minimo mi scava la sabbia negli angoli opposti e comunque al minimo il movimento era buono in tutta la vasca a mio avviso.
Ora sto provando la rossmont 3400 che ha un flusso più ampio e dolce ma ma non è altrettanto efficace, da sola non ce la fa difatti nel giro di 3 giorni dal cambio pompa mi sono spuntati un po'di ciano sui vetri
------------------------------------------------------------------------ Mauri nella mia vasca al 75% è troppo forte per il dsb
in un berlinese invece sarebbe perfetta
Maurizio Senia (Mauri)
09-10-2013, 11:25
Ho una vasca giovane con dsb, e non la tengo al minimo mi scava la sabbia negli angoli opposti e comunque al minimo il movimento era buono in tutta la vasca a mio avviso.
Ora sto provando la rossmont 3400 che ha un flusso più ampio e dolce ma ma non è altrettanto efficace, da sola non ce la fa difatti nel giro di 3 giorni dal cambio pompa mi sono spuntati un po'di ciano sui vetri
------------------------------------------------------------------------ Mauri nella mia vasca al 75% è troppo forte per il dsb
in un berlinese invece sarebbe perfetta
Perché hai un DSB giovane vedrai che tra qualche mese riesci ad alzare la potenza.......;-)
Maurizio Senia (Mauri)
09-10-2013, 11:26
Allora su 80x50 dici almeno 2?
Io ne metterei 2 per variare le correnti anche solo al 50/60%........;-)
anche secondo me con 2 al 50% sei a posto.
con una al max ce la puoi fare ma con due sarebbe molto meglio :)
Allora tengo una 1600 che ho gia' e in piu' provo una 25.
Siriusblak1976
25-10-2013, 15:56
Mi sono arrivate ieri due wp25 le trovo potentissime silenziose ma ho trovato un difetto sui sensori di luminosità ve lo scrivo così se x caso ho sbagliato il posizionamento od altro mi correggete . Il difetto è questo si spengono le luci della vasca e le due pompe vanno in modalità notturna e fin qua tutto perfetto , abbasso tutta la tapparella che è di fronte alla vasca a circa 6 metri xcio buoi pesto ,risultato le pompe si riaccendono come se ci fosse la luce.
Secondo voi xche ,e capitato a qualcun altro ? ....
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)
prometeo
03-01-2014, 12:43
Eliminate il sensore di luminosità fin dal primo giorno, è l'unica pecca di questa pompa a mio parere, perchè il rischio maggiore è che si bruci l'alimentatore per i continui sbalzi di tenzione/velocità (ne ho scritto qui: http://www.acquariando.info/accessori-acquario/pompa-jebao-wp-25-wave-maker/3556/)
mpatrick
03-01-2014, 13:30
vorrei provarle anch'io...
dove le avete acquistate ?
fishsteet.com ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
mpatrick
03-01-2014, 14:09
Scusa ma da dove spediscono? E le tasse doganali?l
prometeo
03-01-2014, 14:35
Le tasse io non le ho beccate per fortuna, e' a culo, ma anchecon quelle rimane conveniente
Alberto Steffanini
03-01-2014, 14:45
Ragazzi quale spedizione avete usato da fishstreet?
la spedizione con hk Postal costa meno ma è a rischio dogana mentre con royal mail spendi qualcosa in più ma difficilmente verrà fermata.
L'alternativa sarebbe ordinare direttamente nell' UK Warehouse, niente dogana e spedizione veloce
;-)
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |