PDA

Visualizza la versione completa : Info carbonato di calcio

Peppe8
08-10-2013, 09:54
Vorrei allestire il mio primo dsb...leggendo qua e la ho visto molti utenti che si stanno trovando bene con il carbonato di calcio, il quale ha anche dei costi molto convenienti...ho però un dubbio, ovvero quanti tipo di carbonato di calcio esistono? In quanto leggo nei vari commenti che bisogna prendere solo carbonato di calcio purissimo per uso alimentare...inoltre dove lo si può trovare?

Maurizio Senia (Mauri)
08-10-2013, 10:11
Vorrei allestire il mio primo dsb...leggendo qua e la ho visto molti utenti che si stanno trovando bene con il carbonato di calcio, il quale ha anche dei costi molto convenienti...ho però un dubbio, ovvero quanti tipo di carbonato di calcio esistono? In quanto leggo nei vari commenti che bisogna prendere solo carbonato di calcio purissimo per uso alimentare...inoltre dove lo si può trovare?

Chiedi a Paolo Piccinelli in MP dove lo ha preso lui.......;-)

Peppe8
08-10-2013, 13:45
Per quanto riguarda la domanda in merito ai diversi tipi di carbonato? Inoltre i vari utenti lo hanno preso tutti da Paolo?

Siriusblak1976
08-10-2013, 14:08
Per quanto riguarda la domanda in merito ai diversi tipi di carbonato? Inoltre i vari utenti lo hanno preso tutti da Paolo?
Io si e a parte la persona disponibile e grande la qualità e il prezzo ti sbalordiranno ciao

Peppe8
09-10-2013, 18:00
solo che io sono in sicilia quindi penso che la spedizione costerebbe più del carbonato stesso... dove potrei cercarlo? ho letto si trova in cava o sbaglio?