Visualizza la versione completa : Aquarium Magazine...
Emiliano98
07-10-2013, 20:19
...qualcuno l'ha comprata? Com'è?
comprato no ma sfogliato quello di un collega si (tecnicamente si dovrebbe dire che ho scroccato spudoratamente :D. )
Che dire, foto fantastiche, stampa stupenda ma.... sostanza pochina.
se leggi "il mio acquario" più o meno lo standard è quello ma in versione lusso.... a quasi 9 euro :banghead:
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4
Anche io l'ho preso, foto stupende, ma i contenuti sono quelli.
C'è da dire che la tecnica acquaristica e più o meno quella, ma viste le aspettative create mi aspettavo articoli di livello superiore.
Hanno fatto l'ennesimo articolo sulla co2, perché non hanno perlato del carbonio organico in acquario, del TOC e del DOC.
Lo sto sfogliando di nuovo, e mi e caduto l'occhio ancora sulle bocce della tetra.
Ok hanno preso soldi per quella pubblicità, ma un po di serietà, dai!
Emiliano98
08-10-2013, 15:50
Quanto costa?? 9 euro? Certo che potevano migliorare, parlano sempre delle stesse cose, di tutti i numeri che ho ce ne saranno una decina sugli scalari e neanche uno su qualche Apistogramma o magari sugli Hypancistrus... poi se dicono cavolate come sul mio acquario (oscar in 300 litri per una coppia #07) e le stesse pubblicità mi sà che non la prendo #28f
per la precisione 8,90€ :banghead:
i miglioramenti ci sono, l'impatto visivo, la qualità della stampa e.delle foto è decisamente superiore, la pubblicità è abbastanza limitata ma come dicevo i contenuti sono sempre quelli
Emiliano98
08-10-2013, 21:06
i miglioramenti ci sono, l'impatto visivo, la qualità della stampa e.delle foto è decisamente superiore, la pubblicità è abbastanza limitata ma come dicevo i contenuti sono sempre quelli
Ma io la rivista la compro per i contenuti! Per le immagini posso guardarle su internet, poi quante pagine saranno?
le pagine non me le ricordo, più o meno quante "il mio acquario"
anche io cerco i contenuti, forse ci cerca la rivista bella da vedere ne sarà soddisfatto
preso anche io ...gran belle foto ma come detto i contenuti sono scarsini...
daniele.cogo
11-10-2013, 21:10
Si trova in edicola?
D.
io lo presa. come estetica e foto è fantastica, #70 anche se in effetti la differenza con il mio acquario è molto sottile. (non che il mio acquario sia una rivista da scartare) la polemica sulle pubblicità mi sembra un po' inutile però. si che avrebbero potuto (anzi dovuto) mettercene un'altra al posto di quella della bettiera, ma è già un miracolo che esistano riviste sugli acquari, quindi che male c'è se si fanno della pubblicità?
ma è già un miracolo che esistano riviste sugli acquari, quindi che male c'è se si fanno della pubblicità?
Si ma devono dare informazioni corrette, se usi la co2 per portare l'acqua da ph8 a 7 e ci metti un timer, dopo 16 ore di buio guarda dove è andato finire il ph. ;-)
Ben venga la pubblicità, ma che sia di cose utili non cianfrusaglie.
Emiliano98
12-10-2013, 12:02
ma è già un miracolo che esistano riviste sugli acquari, quindi che male c'è se si fanno della pubblicità?
Si ma devono dare informazioni corrette,
Purtroppo spesso non le danno, per questo quando mi scade non mi abbono più, troppo informazioni errate e foto e articoli ripetuti...
Per non parlare delle pubblicità, tipo le bocce della tetra di 10 litri scarsi dove indicano che è l'ambiente perfetto per il Betta splendens #07
Per daniele io l'hp trovato in edicola.#70
daniele.cogo
13-10-2013, 19:49
Grazie. :-)
Avete visto che è aumentato anche il mioacquario??? 5,90 euro!!!#07
Visto il nuovo numero di acquarium magazine....visto sfogliato e lasciato li...:-D
giorgio79
11-01-2014, 18:03
Si e' aumentato anche il mio acquario ma e' diventato un bimestrale.
Acquarium magazine l ho acquistato per curiosita' molto bello graficamente e come immagini,devo dire che gli articoli sono piu'o meno quelli de "il mio acquario".
Ho trovato alcuni articoli interessanti sulla durata di vita dei pesci e su alcune specie nuove.
Ma rimarro' al vecchio bimestrale
alessandro321
02-03-2014, 19:39
Acquarium magazine non lo fanno più (perché mi è arrivato il mio acquario al posto di acquarium magazine,ho chiesto e mi hanno detto che acquarium magazine non lo fanno più)
Inviato dal mio M-PP2S500B utilizzando Tapatalk
Emiliano98
03-03-2014, 21:53
Poco male, mi dispiace dirlo ma ormai mi sono tolto l'abbonamento da il mio acquario, gli articoli sempre gli stessi triti e ritriri, a volte informazioni sbagliate, mah
Pesce Rosso D.F.
05-03-2014, 15:12
Esisterà mai una rivista (magari fatta da un Acquariofilio) che dica cose davvero interessanti, tipo l'articolo di MarZissimo dei betta ancestrali ... e soprattutto che dica cose vere.
MarZissimo
05-03-2014, 15:38
La rivista online che intendi tu c'è...ed è pure gratis...si chiama AcquaPortal.it ;-)
In italiano sicuramente la fonte gratuita (insieme ai bollettini delle associazioni tematiche) migliore che puoi trovare :-)
Ti ringrazio per il commento sull'articolo :-)
Pesce Rosso D.F.
05-03-2014, 16:31
prego, comunque AP e' molto meglio di una rivista , lei (la rivista) non ti consiglia cosa fare quando gli dai una domanda, oltretutto nemmeno gliela puoi dare :-D
------------------------------------------------------------------------
ma ci sono molti piu' aspetti positivi...
re discus
31-03-2014, 20:24
Oggi come oggi non ci sono riviste italiane valide di acquriofilia (per riviste pezzi di carta rilegati e stampati e non portali web incluso acquaportal :-D )
"Il mio Acquario" diciamo che è una "lettura leggera" ... una volta ogni tanto trovi un paio di articoli interessanti ma niente più...infatti quando ci trovo qualcosa di interessante compro la copia singola, altrimenti dopo averlo sfogliato rimane li :-D
Io personalmente consiglio ( e sono abbonato ) "Amazonas" (rivista in inglese) ... bimestrale, 100 pagine dedicate solamente al freshwater (dolce) pubblicità presente nella giusta maniera e non commerciale (niente Tetra o Sera come "il mio acquario") ed abbastanza tecnica.....ed in più è una buona palestra per migliorare il proprio inglese #70 .... il tutto per solo 22 $ l'anno ( in PDF )
galaxi88
19-04-2014, 17:55
ho comprato la rivista lo appena sfogliata poi sono andato dal mio negoziante di acquari per mostrargliela e mi è cascata nel suo acquario marino hahahahahah #rotfl# quindi appena si ascuga vedro effettivamente com'è
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |