Entra

Visualizza la versione completa : problema col mio Premnas biaculeatus

ginepro
06-10-2013, 23:07
Oggi ho inserito nella mia vasca un pesce pagliaccio (Premnas biaculeatus) ora ho 2 problemi da quando l'ho inserito, il primo è che non considera minimamente l'anemone e se ne sta in un angolo in alto della vasca, (probabilmente dovrà ambientarsi...) Il secondo che è più grave è che la Minniata cerca di attaccarlo, è grosso quasi quanto lei quindi è impossibile che riesca a mangiarlo, avete qualche suggerimento per risolvere questi problemi?
Vi ringrazio in anticipo

Wurdy
07-10-2013, 09:12
Per l'anemone ci andrà se e quando ne avrà voglia, non è nè automatico nè tantomeno istantaneo ;-)

Per le baruffe con la cernia, smetteranno appena si ambienterà ...e dopo forse avrai il problema contrario.

ginepro
07-10-2013, 14:23
Lo spero, la cernia è arrivata che era tutta timida e stava nascosta, ora è diventata una iena, non ha paura di nulla quando si tratta di mangiare, ruba tutti i krill al pesce palla che è lento (mi tocca imboccarlo) così alle mani non si avvicina per ora, ha addirittura iniziato a mangiare i fiocchi degli altri pesci

Emiliano98
07-10-2013, 15:16
Quando il Premnas si sarà ambientato e sarà cresciuto, voglio vedere chi scappa :-D

granchioblu
03-05-2014, 16:48
premnas bastardissimo. io lo odio .non riesco a toglierlo dalla vasca . sposta troppi coralli e li rompe . lui e circa 12 cm . lo odio .....lo odio...
------------------------------------------------------------------------
toglilo e sostituiscilo con altri pagliacci . ma lui mannaggia il giorno che l'ho infilato nel mio reff

kenzo.91
03-05-2014, 17:43
premnas bastardissimo. io lo odio .non riesco a toglierlo dalla vasca . sposta troppi coralli e li rompe . lui e circa 12 cm . lo odio .....lo odio...
------------------------------------------------------------------------
toglilo e sostituiscilo con altri pagliacci . ma lui mannaggia il giorno che l'ho infilato nel mio reff

stai portando a galla post vecchissimi. É toglilo sto benedetto pagliaccio ahah
stai attento alle date dai.

Vins ;)