toymmy
06-10-2013, 14:27
Buon giorno ragazzi vorrei farvi partecipe di un problema che mi e capitato stamattina, ancora tre giorni fa trovo una comunicazione dell'enel per strada che sarebbe mancata la corrente oggi dalle 8 alle 13 e fin qui ci puo stare purtroppo non e la prima volta che dalle mie parti capita, alle 8 va via la luce esco con mia moglie e la piccola non avemdo niente da fare, al mio rientro dopo un po riattacano la corrente alle 12, 45 sentendo una botta bestiale proveniente dalla vasca, vado subito a controllare e li per li non mi accorgo di niente e guardando le pompe di movimento vedo che una e completamente spenta faccio un po di prove e niente...... provo ad attaccare il trasformatore dell'altra e per fortuna riparte.
Aprendo il trasformatore era praticamente bruciato...... questa cosa mi fa pensare ad un picco di corrente, non mi e mai capitato una cosa del genere, come si potrebbe evitare eventuali problemi del genere??? Per fortuna il danno e poco... #07
Aprendo il trasformatore era praticamente bruciato...... questa cosa mi fa pensare ad un picco di corrente, non mi e mai capitato una cosa del genere, come si potrebbe evitare eventuali problemi del genere??? Per fortuna il danno e poco... #07