Visualizza la versione completa : PRIMA VASCA IN MATURAZIONE: CAMBIO ACQUA???
Ciao,
ho la mia prima vasca in maturazione da 4gg.
Filtro attivato e acqua osmosi/rubinetto con PH 7.
Aspetto 30gg prima di popolare, ma nel frattempo devo cambiare l'acqua oppure no?
Se si ogni quanto? Il 10% un volta alla settimana va bene?
Vista la capienza e l'allestimento allegato, quanti e quali pesci mi consigliate?
Grazie in anticipo
Gianni
Quando una vasca è in maturazione nn vanno fatti cambi d'acqua,altrimenti si allungano i tempi.Purtroppo capienza e allestimento nn influiscono più di tanto nella scelta dei pesci,quello che e determinante sono i valori, per vederli aspettiamo la fine della maturazione.
Quando una vasca è in maturazione nn vanno fatti cambi d'acqua,altrimenti si allungano i tempi.Purtroppo capienza e allestimento nn influiscono più di tanto nella scelta dei pesci,quello che e determinante sono i valori, per vederli aspettiamo la fine della maturazione.
Che valori d'acqua "consigliati" dovrei raggiungere?
Grazie
Gianni
dipende da i pesci che vuoi mettere e vedere la loro compatibilità,usa il tempo hai in attesa della maturazione per documentarti,un buon inizio sarebbe quello di consultare le schede di acquaportal
dardiscus
11-05-2006, 15:56
quanti watt hai in questa vasca?...non vorrei sbagliarmi ,ma dalla foto sembrano
pochi per alcune piante che hai
quanti watt hai in questa vasca?...non vorrei sbagliarmi ,ma dalla foto sembrano
pochi per alcune piante che hai
FLUORESCENTE DA 14W standard in dotazione:
Sono pochi?
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |