Visualizza la versione completa : Tabs in quale piante
Ragazzi ho un fondo non fertilizzato e fertilizzo con prodotti liquidi, con linea easy life, ma queste piante necessitano comunque delle tabs fertilizzanti?
_Lilaeopsis brasiliensis
_Pogostemun erectus
_Hemianthus micranthemoides
_Sagittaria subulata var. Pusilla
Se si come si applicano e ogni quanto?
Grazie
Ciao, io personalmente non le userei, soprattutto se non vedo carenze serie in nessuna delle specie... Forse per la Lilaeopsis e l'Hemianthus, che sono piante basse e lontane spesso e volentieri, da luce e nutrienti... Però finchè non vedi problemi seri io non altererei la situazione...
In ogni caso se decidessi di metterle, dovresti sistemarle nel fondo, qualche cm sotto alla superficie dello stesso, e poco lontano dalle piante stesse.
fischer03
06-10-2013, 19:59
Ciao, io personalmente non le userei, soprattutto se non vedo carenze serie in nessuna delle specie... Forse per la Lilaeopsis e l'Hemianthus, che sono piante basse e lontane spesso e volentieri, da luce e nutrienti... Però finchè non vedi problemi seri io non altererei la situazione...
In ogni caso se decidessi di metterle, dovresti sistemarle nel fondo, qualche cm sotto alla superficie dello stesso, e poco lontano dalle piante stesse.
Concordo..se le piante fino ad ora sono state bene, potresti evitare di metterle
Ok, grazie! Ma sono tabs che durano quanto circa? In colonna uso la linea easy life ma le tabs loro non le producono, quali mi consigliate eventualmente?
Grazie
fischer03
06-10-2013, 21:55
non saprei con precisione, di solito durano 3 o 4 mesi..ma se leggi sulla scatola dovrebbe esserci scritto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |