Visualizza la versione completa : tetrafreshdelica
Marco2188
05-10-2013, 18:26
Ciao ragazzi
Oggi al supermercato, nella piccola sezione dedicata ai pesci ho trovato questi
http://www.tetra.net/it/it/pesci-tropicali/alimentazione/ghiottonerie-per-pesci-tropicali/tetrafreshdelica
Nelle varianti chironomus e artemia, personalmente non le ho mai provate però un po mi incuriosiscono. Voi avete già utilizzato questo genere di alimenti? Potrebbero essere un buon modo per variare la dieta dei miei oranda?
io una volta, incuriosito, li ho presi. non li ha graditi nessun pesce
Anche io ho provato una volta i chironomus per curiosità: constatato che sono veramente pochi quelli intrappolati nel gel non ne ho comprato più. Sul fatto che vengano pubblicizzati come alimento superiore al surgelato mi pare essere "azzardato"
li ho provati una volta anche io appena usciti sul mercato e non mi sono piaciuti, poco cibo vero nel gel, poco appetibile e secondo me più inquinante del classico surgelato.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4
Marco2188
06-10-2013, 13:53
Allora lascio stare, grazie mille
Luca_fish12
07-10-2013, 20:48
Non è un alimento assolutamente paragonabile al congelato (anche se il marketing fa di tutto, questo si sa).
Diversi allevatori hanno espresso il loro parere a riguardo anche in alcuni post in questa sezione del Forum! :-)
rosso&blu
07-10-2013, 22:37
Una schifezza... Costano tanto è inquinano di più. Con gli stessi soldi prendi un fior di surgelato che è sicuramente più sano e anche meglio dosabile
Sir Dark
08-10-2013, 09:16
Provato in passato ho desistito subito. Il gel rilascia troppe porcherie in vasca. Ormai somministro solo congelato. Ho abbandonato anche il granulare proprio per ridurre la sporcizia in acqua.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |