Visualizza la versione completa : Bubble magus vs H&S.. Aiutatemiii :(
xAlessio94
05-10-2013, 13:44
Ciao a tutti..
Devo comprare uno schiumatoio per il mio nano da 100litri, ho la sump, ma non so proprio quale scegliere.
Cosa consigliate?
Bubble magus nac 3.5, H&S f1000/f2000 .. oppure????
Che differenza c'è tra il nac 3,5 e l'H&S?? Oltre al fatto che il BM è cinese.. intendo di prestazioni e silenziosità.
Grazie!!!!!!
maraja72
07-10-2013, 19:20
io monto il nac 3 in un system mini e va una bomba.
sulla vasca grande avevo un H&S e devo dirti che andava una bomba...unica pecca che bastava un niente per farlo starare....motivo per il quale ho abbandonato la marca e provato altre soluzioni
xAlessio94
07-10-2013, 19:51
Grazie per avermi risposto almeno tu!!! :-)
Quindi mi consigli il nac 3.5??
guarda, per quanto riguarda gli schiumatoi va molto a periodi e a mode. Tempo fa andavano molto gli H&S, poi, quando ho allestito io andava il tunze nano doc ( che è una bomba, lo sto usando e nn mi ha mai tradito). Attualmente si sentono molto i BM. A mio paretre sono tutte ottime macchine. comunque scegli, non sbagli.
ciao
Richy
Ciccio66
07-10-2013, 20:24
Bm schiuma sul bagnato
H&s riesci a regolarlo sul secco
Ma x il tuo litraggio o trovi il 90 h&s oppure vai di Bm 3,5
Sono silenziosi entrambi forse il Bm leggermente più rumoroso
Comunque si equivalgono
Provati entrambi
xAlessio94
07-10-2013, 20:26
Anche io sto usando il Tunze 9002, solo che avendo la sump mi da un pò fastidio tenerlo in vasca. Mi sa che vado per il il BM..
prechè scusa tenerlo in vasca??? io lo tengo in sump e funziona perfettamente.
Richy
xAlessio94
07-10-2013, 21:54
Perchè in sump l'acqua non è costantemente allo stesso livello nonostante abbia l'osmoregolatore.. e volevo prendere qualcosa di più performante!
Ma tra H&S s e BM sono davvero troppo indeciso..
Ciccio66
07-10-2013, 22:50
Perchè in sump l'acqua non è costantemente allo stesso livello nonostante abbia l'osmoregolatore.. e volevo prendere qualcosa di più performante!
#24Come fai a non avere il livello costante con l'osmoregolatore?
Metti sto skimmer in sump e via
Guarda che ti sbagli, con un buon osmoregolatore il livello in sump è costante quasi quanto quello della vasca e comunque il Tunze ha un range di lavoro che compensa benissimo la piccola oscillazione (stiamo parlando di pochi millimetri). Ti ripeto, lo sto usando da tempo senza problemi ;-)
Altra cosa se cerchi qualcosa di più performante ..
Richy
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |