Visualizza la versione completa : Agenzie immobiliari???
:-D:-D:-D:-D
Volevo condividerlo con voi......
Foto 5 e 13 sono eccezionali!!!! #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
QUI (http://www.repubblica.it/esteri/2013/10/03/foto/case-67808765/1/?ref=HRESS-12#1) le foto!!!
#rotfl#
ALGRANATI
04-10-2013, 21:14
:-D:-D ***** la 13 è fantastica:-D
Per fortuna che non sei andato a guardare alcuni miei vecchi annunci...........
secondo me, vecchie volpi, lo fanno per convincere la gente che costa poco..... insomma se costa x ed è combinato così se fosse perfetto costerebbe il triplo.. quindi cogli al volo l'occasione :-)):-)):-))
secondo me, vecchie volpi, lo fanno per convincere la gente che costa poco..... insomma se costa x ed è combinato così se fosse perfetto costerebbe il triplo.. quindi cogli al volo l'occasione :-)):-)):-))
magari.......
spesso sono proprio combinati cosi e chi vende non vuole sistemare.
alcuni anni fa dovevo vendere un alloggio ( di super lusso....) e quando entravo dentro mi vergognavo, la proprietaria mi lasciava (avevo le chiavi, ma lei abitava ) reggiseni e mutande per terra in giro per casa, preservativi usati ai piedi del letto, un disordine e una sporcizia pazzesca.........
quando andavo vicino al letto con i clienti ero costretto a buttare con i piedi sotto tutto quello che lasciava per terra
la gente arrivava convinta di entrare in una casa perfetta (tutti in quel condominio hanno le cameriere fisse) e invece..........
Emiliano98
05-10-2013, 16:22
E chi si compra quella casa, il cavallo è incluso? :-D:-D:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |