Visualizza la versione completa : aiuto...lo skimmer non schiuma
Tony1976
03-10-2013, 22:43
Salve raga, il mio schimmer non schiuma piu, l'ho staccato per 24 ore, l'ho spostato ad angolo e rimosso il filtro, adesso non mi schiuma é avviatoda circa 2 ore,ma nulla, cosa mi dite é normale ?#24
aria e licquido miscelano ?
Tony1976
03-10-2013, 22:56
Salve vania, scusa non capisco cosa intendi, il mio skimmer é interno ed ho il bicchierino che fuoriesce dal coperchio della vasca, se tolgo il bicchiere la schiuma la vedo ma non sale nel collo che porta al bicchiere,spero di essere stato chiaro
------------------------------------------------------------------------
É possibile che sia entrata acqua nel tubicino, ma credo che non appena aspira l'aria sia libero
se e sempre salita probabilmente hai qualche problema o sulla pompa che ha perso parte della sua prevalnza o una perdita sul venturi ma se vedi le bolle o la schiuma come dici tu.......bo non e che muovendolo hai spostato un organo di regisrazione....tipo vite in plastica o rubinettino ?
Tony1976
03-10-2013, 23:14
ho controllato tutto,quindi se tutto è ok, mi sembra di capire che dovrebbe schiumare da subito come prima, non deve avere il tempo di riassestarsi, magari è una caxx...a quella che dico
ho controllato tutto,quindi se tutto è ok, mi sembra di capire che dovrebbe schiumare da subito come prima, non deve avere il tempo di riassestarsi, magari è una caxx...a quella che dico
io non conosco il tuo skimmer....ma in li nea di massima funzionano circa tutti cosi....il livello di schiumazione lo devi poter registrare da subito poi quando sara ora la schiumetta andra a depositare nel bicchiere assieme a un a parte di licquido e schfezze varie
maurizio71
03-10-2013, 23:24
Ma che skimmer è ... ?
Ma che skimmer è ... ?
riapri un topic con aiuto skimmer mod.xxxxxxxx magari chi ce l ha ti puo aiutare meglio
Tony1976
03-10-2013, 23:32
è uno skimmer di juwel 3.0
ok grazie Vania
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |