Visualizza la versione completa : Mangimi: Tetra vs Blue line, consigli!!!
Ragazzi quali mangimi mi consigliate per un acquario dolce tropicale?
Ci sono vari pareri in giro, alcuni consigliano Tetra, altri Blueline, dicendo che il tetra sporca troppo l'acqua e che i parametri nutritivi sono migliori quelli della BlueLine.
Al momento sono abbastanza confuso e chiedo un parere a chi ha piu esperienza di me, magari consigliando anche altre linee.
Saluti!!!
Ciao matmar,tra i 2 da te citati non c'è partita,Blue Line senza ombra di dubbio! comunque ci sono altre marche ottime,tipo Ocean Nutrition,Elos,Naturefood,Tropical,Omega One ed altri ancora...oltre alla marca bisogna guardare le esigenze dei pesci,quindi prendere dei mangimi adatti! per quali pesci???
Ciao e grazie x la risposta... i pesci che posseggo sono guppy e platy, qualche caridina e quelli da fondo(non ricordo bene il nome, sono volgarmente chiamati pulitori da fondo), e uno di quelli che si attacca al vetro... oltre alla marca, mi consigli i fiocchi o i grani?
berto1886
04-10-2013, 12:09
meglio granuli ;-) vedi anche SHG tanto per citare un'altra marca
Quindi cosa mi consigliate dalle vostre esperienze? berto1886 hai nominato SHG, nn la conoscevo, quale mangime dovrei comprare? ho quasi finito il tetramin e volevo prendere qualcosa di diverso, ma magari migliore..grazie a tutti per le risposte
berto1886
06-10-2013, 01:27
Dipende dai pesci che hai...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
Ho scritto nel post sopra i pesci che tengo..
berto1886
06-10-2013, 11:46
Hai scritto "dolce tropicale" non hai detto che specie hai e sul tuo profilo non c'è scritto niente
i pesci che posseggo sono guppy e platy, qualche caridina e quelli da fondo(non ricordo bene il nome, sono volgarmente chiamati pulitori da fondo), e uno di quelli che si attacca al vetro
berto1886 se usi anche te Tapatalk sappi che anche il mio mi taglia alcune risposte. ;)
ricopio il post scritto : i pesci che posseggo sono guppy e platy, qualche caridina e quelli da fondo(non ricordo bene il nome, sono volgarmente chiamati pulitori da fondo), e uno di quelli che si attacca al vetro..
berto1886
06-10-2013, 13:27
È vero manca metà post scusami matmar... per i pesci da fondo puoi usare il corytab e le plecotab per gli altri non saprei perché con il cellulare non riesco a guardare il sito e quindi a consigliarti
della blue line c'è un granulare ottimo,ci chiama spiru&krill e come dice il nome contiene krill e spirulina.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |