Entra

Visualizza la versione completa : Prezzo acquario

geggio
03-10-2013, 18:32
Un saluto a tutti, vi chiedo un parere: vorrei realizzare una vasca con misure personalizzate per ricreare con metodo berlinese un acquario. Le misure sono 90 x 50 x60 (L x h x p) un vetraio vicino casa mi h fatto un preventivo con il frontale ed i laterali in extra chiaro, € 300,00 compreso di montaggio e fori per il pozzetto di tracimazione. Secondo voi è buono come prezzo oppure no? Grazie

MatteoBr
03-10-2013, 19:42
Un saluto a tutti, vi chiedo un parere: vorrei realizzare una vasca con misure personalizzate per ricreare con metodo berlinese un acquario. Le misure sono 90 x 50 x60 (L x h x p) un vetraio vicino casa mi h fatto un preventivo con il frontale ed i laterali in extra chiaro, € 300,00 compreso di montaggio e fori per il pozzetto di tracimazione. Secondo voi è buono come prezzo oppure no? Grazie

Che spessore te lo fa?

Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
------------------------------------------------------------------------

Che spessore te lo fa?
Se e' un 12 mm non e' tanto!

geggio
03-10-2013, 20:05
12 millimetri.

MatteoBr
03-10-2013, 20:25
Allora secondo me e' ok!

fapod
04-10-2013, 17:14
A me qui a Genova hanno chiesto la stessa cifra per un 75 x 45 x 50 spessore 8 mm

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)

Libax9100
10-01-2014, 01:31
Ciao potresti darmi il numero o il sito anche con mp sono interessato grazie mille