Visualizza la versione completa : A belli...
Quanto tempo che non ci si sente!!! Sono passato a salutarvi perchè purtroppo ho preso la triste decisione, smonto tutto e se ne riparlerà quando mi tornerà un po' di voglia (e di possibilità...)
Già ho cominciato a vendere qualcosa, il grosso è ora sul mercatino... Mamma mia che tristezza!
PS: se ne sta andando uno dei nani più vecchi del forum... 5 anni e mezzo!:-(:-(
Se vi interessa http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?p=1062158226#post1062158226
Peccato, i tuoi thread sono sempre stati molto interessanti :(
Gia, peccato, non riesco ad immaginare come sarà senza vasca... Mai dire mai comunque!!!
Giordano Lucchetti
03-10-2013, 00:13
Papo, è una malattia... sarà un piacere rivedere tra qualche tempo un tuo topic dal titolo "riparto!".
:-))
DaveXLeo
03-10-2013, 08:14
Ciao Jacopo
passa ogni tanto a salutarci :-)
Danilo Ruscio
03-10-2013, 10:41
Jacopo le crisi d'astinenza ti faranno ricominciare prima o poi! a presto!
io nonostante un bel po' di anni che non ho + la vasca, ho sempre frequentato il forum, come utente silenzioso, senza intervenire troppo, essendoci già tanti utenti esperti pronti ad aiutare. Confidiamo che anche tu rimanga qua a bazzicare :)
Anzi, ti dirò di più, mia madre ha rispolverato i video su mini videocassette di una cinepresa di 10 anni fa e ha passato sul computer tutti i filmini. Fra questi ce ne era uno di mezz'ora delle mie vecchie vasche… la prima col miracle mud e la seconda con berlinese e lumenark 3... SONO A CASA CON LA FEBBRE E HO L'ISTINTO DI ANDARE ORA DAL MIO PESCIVENDOLO CAVOLO!
Ragazzi, i coralli sono nel box ed ora li porterò via, le vasche sono vuote, mi sembra di aver perso una persona cara... So che posso sembrare esagerato però è proprio così, vedere quelle rocce sbiancate dove prima c'erano coralli che avevo curato per quasi sei anni, li avevo imboccati, avevo visto una euphyllia passare da 3 calici ad oltre 50 ed essere taleata decine di volte per andare nelle vasche di mezzo lazio... Ora non c'è più nulla...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |