Visualizza la versione completa : Balling e alimentazione coralli
Qualcuno ha mai provato ad inserire del cibo per coralli nelle soluzioni del balling?
In particolare ho aggiunto il sicce h&o che è molto solubile nella soluzione del sale senza Nacl, vedete controindicazioni?
Nel dubbio, non ce lo metterei non ne vedo un utilià tale da giustificare il rischio di eventuali controindicazioni...
meglio somministrare l h2o a luci spente direttamente in vasca nella dose e con la frequenza necessaria.
In più se un domani volessi cambiare tipo di alimentazione saresti costretto a buttare le soluzioni di balling
Tirador concordo con te sull'eventualitá di variare o sospendere l'alimentazione, cosa che comporterebbe il buttar via le soluzioni, l'utilità stava nell'automatizzare l'alimentazione e nel fornire piccolissime quantità di elementi utili ai coralli non presenti nel balling (amino, vitamine....) con costanza....
Snake110
02-10-2013, 18:10
Forse l'alimento, non rimanendo nella sua confezione sigillata, si può deteriorare?
Le vitamine, di sicuro sono molto facilmente ossidabili e presumo che anche gli aminoacidi non abbiano vita lunghissima a contatto con aria, luce e batteri....
Stai sempre a sperimentare eh, vecio???
Emanuele lo sai che se tutto fila liscio mi annoio... mi devo complicare un po' la vita! Comunque in 2 messaggi avete confermato le mie perplessità, quindi niente!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |