PDA

Visualizza la versione completa : Riscaldatore per 5 litri

Oracle89
01-10-2013, 21:51
Ragazzi ho un acquarietto di circa 5 litri lordi e ora che sta arrivando l' inverno non so che invantarmi nell' acquario ho 3 caridine una photos e una criptocorine.
Che dite metto un termoriscaldatore da 25w a 22 gradi oppure basta un semplice riscaldatore di quelli che alzano solo la temperatura?
Considerate che la temperatura interna di casa d' inverno si aggira intorno ai 15-20°
------------------------------------------------------------------------
condiderate che la temperatura di casa d' inverno si aggira intorno ai 15-20 gradi
------------------------------------------------------------------------
considerate che la temperatura d' inverno in casa si aggira intorno ai 15 gradi

Agro
01-10-2013, 22:39
Un 5 litri loedi lo vedo troppo poco per le caridine.
Comunque potresti usare un newattino da 10W

Oracle89
02-10-2013, 08:05
Si infatti è poco... comunque torniamo a noi, il newattino mi piaceva ma nella mia zona non riesco a trovare il plus cioe quello pretarato a 25 gradi secondo voi va bene anche un riscadaldatore da 10w di quelli che stanno sempre accesi?

Danny85
02-10-2013, 10:14
Si infatti è poco... comunque torniamo a noi, il newattino mi piaceva ma nella mia zona non riesco a trovare il plus cioe quello pretarato a 25 gradi secondo voi va bene anche un riscadaldatore da 10w di quelli che stanno sempre accesi?

Se la temperatura ambiente è 15 gradi probabilmente si.
Ma scusa,chiedi a qualche negoziante che ti procuri il plus;o prendilo in internet! Risolvi il problema e spariscono i dubbi;-)