Visualizza la versione completa : coral bay
Salve una domanda a tutti i romani e non ,conoscete questo negozio ed il loro sito http://www.coralbaysrl.com/department/266/ACQUARI.asp ? Vendono anche online ed i prezzi non mi sembrano male . Avete delle esperienze dei consigli o recensioni?
Orkaloca
01-10-2013, 13:45
Ho descritto la mia esperienza con loro in un post in questa sezione. Cercalo, è poco più sotto, post del 24/9
Emiliano98
01-10-2013, 14:22
Ma esiste anche il negozio oppure è solo online?
Orkaloca
01-10-2013, 14:27
c'è anche il negozio fisico
Emiliano98
01-10-2013, 14:33
Un giorno voglio visitarlo, a molti pesci rarissimi, come l'Opistognathus :-))
In vetrina online si ne ha molti dal vivo no e non mi sono sembrati in gran forma
Emiliano98
02-10-2013, 15:49
Davvero? Peccato...
Io invece ho preso da loro sia coralli che pesci. Tutti eccezionali, almeno, io non ho avuto nessun problema.
hai acquistato online i pesci ?
Il problema è che non ti mette nelle descrizioni il tipo di animale che sti acquistando è molto generico...TALEA DI ACROPORA, SERIATOPORA, MONTIPORA ECC. ECC. 10/12 CM #24
Emiliano98
08-10-2013, 15:34
Essendo di Roma penso che abbia preso direttamente in negozio ;-)
ah...roma su roma....non avevo visto.
No Raptino, sono andato in Negozio.
Che a dirla tutta non è bellissimo, ce ne sono di allestiti molto ma molto meglio. Però i pesci me li da solo se quarantenati e solo se mangiano secco, mi da i consigli giusti sui pesci/coralli (questo no, questo aspetta ancora un po' etc etc) che poi riscontro anche sul Forum. E qualunque cosa ordino me la procura in breve (tutti dicono lo stesso ma per mia esperienza non tutti poi lo fanno)
C'è l'esperienza di Orkaloca per gli acquisti online (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=427580)
Ovviamente non compro solo da loro, ma finora non posso lamentarmi, fa parte della ristrettissima cerchia "ti avviso se non compatibile con la tua esperienza o il tuo acquario"
Prova a contattarli via email, per esperienza non sono velocissimi ma rispondono :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |