Visualizza la versione completa : Secondo voi posso mettere questo sotto lo scarico?.
Marco922
30-09-2013, 21:47
Ragazzi approfittando di dover effettuare un ordine su aquariumline volevo acquistare questo prodotto (http://www.aquariumline.com/catalog/bubble-magus-filter-holder-sistema-raccolta-scarico-skimmer-sump-completo-calza-p-10965.html) per posizionarlo sotto lo scarico (xaqua).
Secondo voi è adatto?... Sempre su aquariumline c'è qualche alternativa più economica ma sempre valida?
Marco.
Inviato da iPhone usando Tapatalk
MatteoBr
30-09-2013, 21:49
Perche' vuoi mettere quello?
Se e' questione di pulviscolo valuta la lana perlon in una calza da tenere in sump sullo scarico per poco tempo!
Io almeno ho usato quella!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
Marco922
30-09-2013, 21:53
Perche' vuoi mettere quello?
Se e' questione di pulviscolo valuta la lana perlon in una calza da tenere in sump sullo scarico per poco tempo!
Io almeno ho usato quella!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
Matteo ho a disposizione un letto fluido quindi potrei utilizzare quello per il pulviscolo.
Vorrei installare questa calza perchè lo scarico getta l'acqua direttamente nel vano dove risiede lo skimmer (monopompa) non vorrei che mi si danneggiasse la pompa dello skimmer con tutta la sporcizia che inevitabilmente scende.
Marco.
Inviato da iPhone usando Tapatalk
ALGRANATI
01-10-2013, 07:15
la sporcizia non è un grosso problema per lo skimmer dato che è tutta roba piccola.
quello che invece potrebbe succedere è che lo schiumatoio sia disturbato dalla troppa turbolenza se lo scarico è troppo vicino all'aspirazione della pompa.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |