Entra

Visualizza la versione completa : Link veloci su home page del forum.

paolo.bernardi
30-09-2013, 12:48
Volevo suggerire di aggiungere un link veloce alla lista attuale.
Trovo molto utili le funzioni "ultimi post marino", così come "ultimi post mercatino". Sono meno utilizzabili invece le funzioni "miei messaggi" e "mie discussioni" per tenere sotto controllo le discussioni di interesse.
Su tapatalk ho la lista "partecipati" che mi fa vedere tutte le discussioni in cui sono intervenuto e che è comodissima, non sarebbe possibile inserirla anche qui?

Grazie

ALGRANATI
30-09-2013, 20:33
Solo Sandrino potrà risponderti #13

Sandro S.
30-09-2013, 22:23
Solo Algranati potrà risponderti #13

Sandro S.
30-09-2013, 22:28
paolo.bernardi, io nel menu vedo anche "i miei messaggi" , non è questa che ti serve ?

paolo.bernardi
30-09-2013, 23:12
I miei messaggi e' l'elenco totale dei messaggi da me postati, un po' scomoda da usare. A mio parere e' piu' fruibile un elenco di discussioni piuttosto che un elenco di messaggi.
In pratica mi piacerebbe lo stesso elenco di "le mie discussioni" ma con l'aggiunta di quelle in cui sono intervenuto.
Tutto sommato ai fini dell'interesse non c'e' differenza se la discussione l'ho creata io o se ho semplicemente partecipato.

io sono a abituato ad usare Tapatalk. Quando ho tempo vado su l'elenco 'messaggi non letti' e me li guardo tutti. Quando sono di fretta invece controllo solo l'elenco delle discussioni a cui partecipo, a prescindere se le ho create o meno.

A presto
Paolo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Sandro S.
01-10-2013, 14:54
nel menù c'è sia "le mie discussioni" che "i miei messaggi" quindi credo copra tutto.
non mischierei le cose.

paolo.bernardi
01-10-2013, 19:44
Non ne faccio una questione di vita o di morte :-)
Ma tu come fai a seguire questa discussione che ho creato io? Vai su tutti i messaggi? Vedi due o tre tuoi messaggi immischiati a tanti altri e non capisci se la discussione merita la tua attenzione.
Per me che l'ho creata invece funziona bene la lista 'le mie discussioni'

A presto
Paolo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Sandro S.
02-10-2013, 10:18
come faccio?

quando risponde qualcuno mi arriva la notifica via email.

paolo.bernardi
03-10-2013, 11:45
Un chiacchierone come se se avesse notifica di tutti gli aggiornamenti sui vari forum e su internet sarebbe sepolto dalle email :-) :-)

PS Pensare che adesso ti arriva una notifica per questa cavolata che ho scritto mi fa sentire in colpa :-)

A presto

Paolo

Sandro S.
03-10-2013, 12:05
semplicemente perchè nel tuo profilo hai settato "Sottoscrizione senza notifica"