Visualizza la versione completa : filtro pratiko 200
fabriziogiobbe
10-05-2006, 13:23
;-) Ciao a tutti. ho da poco allestito un acquario 100X40X50 caperto con un askol pratico 200. Vorrei sapere se la bocchetta del tubo di mandata deve stare a pelo d'acqua o è possibile tenerla qualche cm sotto. Ormai io ho tagliato i tubi all'altezza consigliata nel manuale( circa6 cm dal bordo superiore dell'acquario) pertanto gioco sul livello dell'acqua. Vi chiedo consiglio in quanto se il livello è basso inzia a sciacquettare e gorgogliare spruzzando sui vetri ed a volte anche a terra. Inoltre volevo chiedervi se in commercio si trovano i tubi di ricambio. Ciao
Un buon compromesso tra ossigenazione, movimento in superficie e cristonate di mogli/madri (per gli spruzzi) è, secondo me, tenere il becco d'oca a pelo d'acqua. ;-)
Inoltre volevo chiedervi se in commercio si trovano i tubi di ricambio.
Yes, rivolgiti al tuo negoziante di fiducia. ;-)
Se non erro tutte le parti di ricambio disponibili sono elencate all'interno del manuale del Pratiko. ;-)
wyatt136
10-05-2006, 14:31
qooto tizeta...io ho una vasca aperta e ho abbassato il becco d'oca a un paio ci cm sotto il livello dell'acqua per evitare che evaporando anche poco comincia a schizzare acqua ovunque...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |