PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto urgente: cerco vetraio/costruttore di acquari

F.ilippo
29-09-2013, 17:22
Vi scrivo il messaggio che nessun acquariofilo vorrebbe scrivere:

Ho avuto una perdita nell'acquario da 1000 litri (230x65x75). Ha incominciato a sgocciolare dalla giuntura in silicone tra il vetro di fondo ed il vetro posteriore. Vista la mole dell'acquario (vetro 15mm extrachiaro) ed il fatto che è situato al piano interrato, risulta quasi impossibile da muovere: pertanto ho svuotato e pulito tutto, portato a zero il silicone, e siliconato dei tiranti longitudinali affogati nel silicone.
Ora ho provato a riempirlo ma continua a perdere. Io non so veramente più cosa fare, personalmente non sono in grado di fare alcuna altra manovra di riparazione più avanzata.
Avrei bisogno di trovare un vetraio/costruttore di acquari che venisse a casa mia e mi scollasse il vetro posteriore, rimuovesse tutto il silicone e me lo reincollasse, ma l'operazione è tutt'altro che semplice vista la mole della vasca. L'artigiano che mi ha effettuato il lavoro (un pessimo lavoro devo dire) si da per latitante e non ha intenzione di venire a effettuare la riparazione... Qualcuno di voi conosce e sa darmi il contatto(anche in MP) di un buon vetraio nelle mie zone (Cuneo-Torino) che possa venire a domicilio a fare il lavoro? Ovviamente sotto lauta ricompensa...

Vi prego, vista la "serietà" dell'argomento, di commentare ed intervenire solo con post costruttivi.

Grazie

Filippo