Visualizza la versione completa : colomesu asellus
mare-moto
28-09-2013, 12:34
Dopo mesi di ricerca penso di aver finalmente trovato qualche esemplare di colomesus asellus. Chiunque delle mie parti che ne voglia qualche esemplare mi contatti che facciamo un ordine insieme....
sono quasi introvabili e quelli che ho trovato mi hanno garantito che sono sani e quarantenati.
Io sarei interessato, li cerco da molto ma nelle mie zone non son riuscito a trovarli nemmeno ordinandoli. Li hai trovati su un sito o al negozio? Attendo info. Ciao
mare-moto
04-10-2013, 12:36
ciao, li ho fatti prendere da un amico, e me li fa arrivare già quarantenati in una serra. Stanno finendo la quarantena, se ne vuoi dimmelo perchè non so quanti ne sono rimasti.
chiaramente sono di cattura, quindi occorre avere un certo tatto nel mantenerli. Io una vasca da 280 litri solo per loro.
Ciao
Ho letto che son tutti di cattura quelli che si comprano...io ho un 200litri che vorrei ddedicare a loro, ma siccome non ne ho mai trovati ero deciso a andar su altri palla. Sarei intrressato a 3, 1 m e 2 f...Prezzo? Il guaio è che dovresti spedirmeli dato che non siamo vicini...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |