Entra

Visualizza la versione completa : x files

raptino
27-09-2013, 23:22
ok, se mi dite che non sapete cosa può essere, io smantello tutto e scappo.
https://www.youtube.com/watch?v=ic7wemVG1fA&feature=youtube_gdata_player

zefiro
28-09-2013, 00:14
A me sembra che tu abbia pulviscolo sulla superficie dell'acqua e quella sia una bollata che parte da sotto, forse la pompa di movimento e sposta per un attimo il pulviscolo con acqua pulita, il tutto accentuato dalla luce attinica....Così mi suggerisce l'agente Skully :-D

This is Major Tom to Ground Control...

raptino
28-09-2013, 00:28
C è un qualcosa, un animaletto bianco, che gira a scheggia sul pelo dell acqua. Tra l altro, all apertura della luce sparisce, e anche se parlo ad alta voce scompare

zefiro
28-09-2013, 02:49
Avevo visto il video dal telefono e credevo fosse un moscerino o una zanzara, comunque forse potrebbe essere uno di questi http://it.wikipedia.org/wiki/Gerridae

vania70
28-09-2013, 03:54
Avevo visto il video dal telefono e credevo fosse un moscerino o una zanzara, comunque forse potrebbe essere uno di questi http://it.wikipedia.org/wiki/Gerridae

Secondo me senza volere hai ricreato il brodo primordiale .........#rotfl##rotfl##rotfl#....per quanto riguarda l'esserino sicuramente non è terrestre......perciò pescalo o sparagli....o usa una bomba di profondità.....stai attento potresti essere vittima di una congiura aliena.....chiudi la porta a chiave e se vedi una luce scappa.....e che la forza sia con te.....#rotfl##rotfl##rotfl#

raptino
28-09-2013, 07:12
Ho cerc....di prendergfg ma. ?... Aiut....... É denro me.......vi preg.....a..i..utatemi......state lontan........

vania70
28-09-2013, 21:56
Ho cerc....di prendergfg ma. ?... Aiut....... É denro me.......vi preg.....a..i..utatemi......state lontan........

Porkapuzzola.....ci hanno invaso! #rotfl##rotfl##rotfl#

Stefano G.
28-09-2013, 22:04
ho visto il video #24

vedooo -c16 .......... vedooooo -c16 ..... con la patina in superfice potresti predire il futuro #rotfl#

l'x files è la stella cadente che si vede schizzare da tutte le parti ? :-D

raptino
28-09-2013, 22:45
Ma allora, quella scheggia luminosa che gira a razzo, che cavolo è? voi ridete, ma io sono preoccupato! che faccio, smantello tutto e incenerisco?

Stefano G.
28-09-2013, 22:48
quante fisime che vi fate #07

la maggior parte degli organismi che arrivano con le rocce sono innocui ..... non allarmarti per nulla .... probabilmente è un piccolo crostaceo ;-)

vania70
28-09-2013, 22:50
quante fisime che vi fate #07

la maggior parte degli organismi che arrivano con le rocce sono innocui ..... non allarmarti per nulla .... probabilmente è un piccolo crostaceo ;-)

Sicuramente però sembra inseguito da wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwilly il coyote...BIP...BIP..!!!#rotfl##rotfl#

Stefano G.
28-09-2013, 22:54
Vania ....... non ho mai visto raptino ....... ma immedesimandomi in un'esserino di pochi millimetri ..... vedersi un faccione gigantesco con una strana cosa in mano che guarda con fare famelico ...... metterebbe una certa fretta :-D

vania70
28-09-2013, 23:02
Vania ....... non ho mai visto raptino ....... ma immedesimandomi in un'esserino di pochi millimetri ..... vedersi un faccione gigantesco con una strana cosa in mano che guarda con fare famelico ...... metterebbe una certa fretta :-D

Più che fretta ...FURIAAAAA!!!!!! #rotfl##rotfl##rotfl#

raptino
28-09-2013, 23:05
:-D:-D intanto io ci convivo con quell'essere.......

vania70
28-09-2013, 23:08

Se ce l'avessi io ci perderei delle ore a guardarlo rimbalzare in vasca tutte le sere.....accidenti ma perché tutte le fortune capitano a voi !!!:-D

Stefano G.
28-09-2013, 23:09
parlando seriamente da quel video non si riesce a capire nulla .... dalla velocità con cui nuota direi che è un crostaceo .... per sapere quale servirebbe una foto a fuoco ....... difficile da farsi ;-)

raptino
28-09-2013, 23:50
Ok, l essere è tornato, come ogni sera......tra l altro sono in due........ a tutti voi dico : qualunque cosa mi dovesse capitare, RICORDATE CHE IO SONO IL PAZIENTE ZERO! !!!!

?......qualcosa in me sta cambiando......ho perfino parlato con mia suocera, non ricordo di cosa, ma io parlavo e lei ascoltava......