Visualizza la versione completa : A voi l'ardua sentenza...
berto1886
27-09-2013, 19:59
Stanno per aprire un nuovo negozio qui in zona... promette bene...
http://img.tapatalk.com/d/13/09/28/aqetu3ed.jpg
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
Primi acquisti garantiti...bocce, mangimi, medicinali, bio condizionatori e batteri a go go...
Marimarco69
27-09-2013, 20:07
Ancora pesci rossi in regalo.......#23#26#07#28-14-
Lucrezia
27-09-2013, 20:08
Che IMMENSA tristezza... gli regalerei un bel calcio a questo qui...
berto1886
27-09-2013, 20:32
Eh si... si va avanti ancora così purtroppo
------------------------------------------------------------------------
La settimana prossima vado a tastare il terreno...
-97-ci entri così in negozio?-97-
-d15-d15-d15
... campagna lupia! :-D :-D con arin, camponogara e cassago de pianiga è il quadrato dell'inrujo! :-D :-D :-D
perchè non regalano i pulcini, almeno lì un pollaio ce l'hanno tutti...
dimaurogiovanni
27-09-2013, 22:43
Sei di zona Ale
treviso, linea del piave :-) ma conosco un po' la zona :-)
dimaurogiovanni
27-09-2013, 23:27
Dobbiamo trovarci Ale un sabato .ho piacere di conoscerti .
Scusate ot
berto1886
28-09-2013, 00:27
Quasi tutti io ce l'avevo fino ad una decina di anni fa adesso non ce l'ho più :-)
comunque sono sempre di più i pollai che le vasche adatte per i pesci rossi!
In effetti quell'ultima scritta rovina tutto il resto #07
daniele68
28-09-2013, 08:09
festa del paese..a una giostra c'erano pesci rossi in palio..ne avrà dati via almeno 10 in 20 minuti che siamo stati in quel mattatoio.
Passa un vigile che conosciamo bene, chiediamo spiegazioni..ci risponde che non sapeva della legge che non si possono mettere pesci rossi in palio, che si sarebbe informato in comune e avrebbe anche visto se la tizia della giostra ha avuto il permesso..in pratica ..da quanto ho capito basta pagare e la legge è aggirata...
Gli animalisti invece di liberare i cincillà a bordo autostrada dovrebbero battersi per queste normative..e per le pubblicizzazioni come il negozio segnalato dal buon Berto...a proposito...ben tornato..ma dov'eri finito?;-)
briciols
28-09-2013, 09:09
festa del paese..a una giostra c'erano pesci rossi in palio..ne avrà dati via almeno 10 in 20 minuti che siamo stati in quel mattatoio.
Passa un vigile che conosciamo bene, chiediamo spiegazioni..ci risponde che non sapeva della legge che non si possono mettere pesci rossi in palio, che si sarebbe informato in comune e avrebbe anche visto se la tizia della giostra ha avuto il permesso..in pratica ..da quanto ho capito basta pagare e la legge è aggirata...
gli animalisti invece di liberare i cincillà a bordo autostrada dovrebbero battersi per queste normative..e per le pubblicizzazioni come il negozio segnalato dal buon berto...a proposito...ben tornato..ma dov'eri finito?;-)
povera italia #07
Bentornato a scrivere berto!!!
Quella dei pesci rossi non è una novità... vorrei sperare che non vendano molte bocce... al limite fa terrorismo berto... stampa un paio di articoli e distribuiscili fuori dal negozio, se ti chiedono di sloggiare rispondi "finchè non li distribuisco all'interno ma qui fuori sul suolo pubblico non puoi dirmi di andarmene, anzi, perchè non chiami i carabinieri???"
Scusate ot
Le cene... venite alle cene!!! In veneto ne facciamo spesso e ci si conosce tra più utenti! ;-)
Penso che per metà/fine ottobre ne organizziamo un altra ;-)
dimaurogiovanni
28-09-2013, 10:44
Bentornato a scrivere berto!!!
Quella dei pesci rossi non è una novità... vorrei sperare che non vendano molte bocce... al limite fa terrorismo berto... stampa un paio di articoli e distribuiscili fuori dal negozio, se ti chiedono di sloggiare rispondi "finchè non li distribuisco all'interno ma qui fuori sul suolo pubblico non puoi dirmi di andarmene, anzi, perchè non chiami i carabinieri???"
Scusate ot
Le cene... venite alle cene!!! In veneto ne facciamo spesso e ci si conosce tra più utenti! ;-)
Penso che per metà/fine ottobre ne organizziamo un altra ;-)
Tienimi informato quando è dove sarà un piacere
berto1886
28-09-2013, 10:46
beh... potrei andarci direttamente con i carabinieri :-D ho un amico carabiniere che è presente pure qui sul forum (non faccio nomi) :-D dov'ero finito? Beh sono stato un pò impegnato in questo periodo :-)) cmq se andate in giro qualche post mio c'è in giro di tanto in tanto :-))
berto1886
28-09-2013, 11:11
comunque sono sempre di più i pollai che le vasche adatte per i pesci rossi!
poco ma sicuro!!!
beh... potrei andarci direttamente con i carabinieri :-D ho un amico carabiniere che è presente pure qui sul forum (non faccio nomi) :-D dov'ero finito? Beh sono stato un pò impegnato in questo periodo :-)) cmq se andate in giro qualche post mio c'è in giro di tanto in tanto :-))
Se lo fai con l'amico in divisa berto ti facciamo una statua!!! #70
berto1886
28-09-2013, 12:13
:-D
Il problema non è nuovo l'ho affrontato tempo fa invitando il negoziante di turno sul forum solo rassicurazioni e niente di fatto. #07
Sarebbe bello sentire anche la parte in causa.
berto1886
28-09-2013, 18:47
Sono tornato prima verso le 5 c'erano ancora i festeggiamenti e tanta gente con sacchetti con pesci rossi con annessa vaschetta di plastica di 5-6 litri con coperchio di plastica forato... una vera mattanza... non avevo ne il tempo ne la voglia per fermarmi...
un classico, purtroppo #07
berto1886
28-09-2013, 23:35
Gia...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |