Visualizza la versione completa : Grande utente MauroFire
Volevo esprimere la gratitudine ad un utente di AP per la sua grandissima disponibilità e serietà.
Comprato plafo e skimmer da lui a parte la qualità e la maniacalità in cui sono gli oggetti..ma la sua grande disponibilità nel supporto.
Ce ne fossero così :-).
Grazie.
Brutto elemento quello, meglio non incontrarlo:-D:-D#rotfl##rotfl#
Volevo esprimere la gratitudine ad un utente di AP per la sua grandissima disponibilità e serietà.
Comprato plafo e skimmer da lui a parte la qualità e la maniacalità in cui sono gli oggetti..ma la sua grande disponibilità nel supporto.
Grazie.
Mauro é perfetto tiene tutto in maniera impeccabile da lui ho comprato una vasca con mobile , perfetta........
Ma ancora non ho capito perché all'interno del mobile aveva nascosto un pigiama da donna....... Chissà cosa ha nascosto nella plafo, .......... magari ora gli manca perizoma
Stefano G.
27-09-2013, 20:00
Ma ancora non ho capito perché all'interno del mobile aveva nascosto un pigiama da donna....... Chissà cosa ha nascosto nella plafo, .......... magari ora gli manca perizoma
#28f ........ il reggiseno lo usa per sostenere la plafo ? #rotfl#
maurofire
28-09-2013, 13:57
-68-68-68 Per Gerry ed IVANO......
------------------------------------------------------------------------
Grazie.
Mi fai commuovere......#rotfl##rotfl#
-68-68-68 Per Gerry ed IVANO......
------------------------------------------------------------------------
ma..... noi diciamo a tutti che sei perfetto, che tieni le cose in maniera "maniacale" e tu ci fai la linguaccia; occhio che la prossima volta che ci vediamo ti sculaccio, cattivone #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
heheheh immagino come sei commosso...magari le lampade sono alla frutta :-D:-D:-D
maurofire
28-09-2013, 22:21
[QUOTE=jokerz;1062153790]heheheh immagino come sei commosso...magari le lampade sono alla frutta :-D:-D:-D[/QUO
Certo....certo.....:-))
Omar Rold
28-09-2013, 23:26
Vero..gran brutta persona quella;-)
Ciao Maure'
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |