Visualizza la versione completa : loricaria f.
qualcuno sa dirmi le dimensioni che raggiunge la Loricaria Filamentosa da adulta (io ne ho una di 3 cm).
Quante ne posso mettere in 140 L assieme a 5 cory???
ciao e grazie
Pleco4ever
10-05-2006, 12:38
ce ne sono tre tipi di filamentosa....
la più grande,la Loricaria F. latiura che arriva a 35/38 cm
la seminuda arriva a circa 25 cm e invece la Filamentosa propriamente detta più o meno arriva a 18/20 cm
3 cm , minuscola... coda compresa?
coda compresa!
E' bellissima solo che è sola e volevo sapere se potevo metterne almeno un'altra...
Pleco4ever grazie, ma da cosa differiscono i vari tipi?
questa è la creatura in questione, un po sfocata ma si capisce lo stesso???
che varietà è secondo voi???
Pleco4ever
11-05-2006, 12:32
che varietà è secondo voi???
L10a (se il rossiccio non è un effetto ottico)
Pleco4ever grazie, ma da cosa differiscono i vari tipi?
dimensioni distribuzione e aspetti morfologici...però la cosa è un po complicata da spiegare su due piedi,sappi che ci saranno una 40ina di loricarie diverse..
azzz....addirittura!!!
grazie pleco4ever, ma siccome avevi nominato 3 tipi di filamentosa, speravo potesse rientrare in uno di questi tre.
Era solo per sapere se posso inserirne un'altra o se poi si trovano strette in 140 L
grazie ancora
Pleco4ever
11-05-2006, 13:02
avevi nominato 3 tipi di filamentosa, speravo potesse rientrare in uno di questi tre
si le filamentosa son tre tipi e la tua quasi certamente è la filamentosa e stop...quella da circa 20 cm per intenderci
comunque vista così mi sembra più un L10a (sigla datz)
capitttto?
quella da circa 20 cm
sì, ma in acquario resta più piccola, ne ho una da 3 anni che misura adesso una decina...
ok grazie a tutti, credo che una compagna gliela porterò, anche se già adulta :-))
si infatti, sembra una rineloricaria rossa L10a.... #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |