Visualizza la versione completa : Possono io fosfati........?
cesarino.cv77
27-09-2013, 15:42
Possono i fosfati alti far diventare dei coralli completamente bianchi?
Mi chiedo cio' poiche dopo svariate misurazioni ho riscontrato valori belli tosti di po4 in vasca!
Ho pero' dei coralli non marroni ma un po' spenti come colore,ma sempre tententi al marrone ad altri completamente sbiancati?
Maurizio Senia (Mauri)
27-09-2013, 19:58
Possono i fosfati alti far diventare dei coralli completamente bianchi?
Mi chiedo cio' poiche dopo svariate misurazioni ho riscontrato valori belli tosti di po4 in vasca!
Ho pero' dei coralli non marroni ma un po' spenti come colore,ma sempre tententi al marrone ad altri completamente sbiancati?
Difficilmente il Fosfato alto uccide i Coralli........deve raggiungere valori pari ad 1mg/l.
cesarino.cv77
28-09-2013, 04:05
No mauri,non dico che me li stasnno uccidendo,ma mi chiedevo se potessero avere effetti diversi su diversi coralli?
o addirittura non fare piu gonfiare una traky ?
A! tanto x la cronaca e per capire di cosa stiamo parlando,io sono a 0,15di po4!
ALGRANATI
28-09-2013, 17:52
con quei valori di Po4, gli LPS godono.........mentre gli SPS scuriscono decisamente ma non muoiono.
Io ho 0,24 in vasca Lps gonfi e duri colorati ma la luce 2x400 w quindi il problema nn sono i po4 !! Quel problema lo riscontrato sotto i cannon led !!
cesarino.cv77
28-09-2013, 19:57
Io ho 0,24 in vasca Lps gonfi e duri colorati ma la luce 2x400 w quindi il problema nn sono i po4 !! Quel problema lo riscontrato sotto i cannon led !!
Hai risolto in qualche maniera o hai cambiato direttamente tipo di illuminazione?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |