Visualizza la versione completa : Come programmare
bigjim766
27-09-2013, 07:51
Chi mi aiuta a programmare il pololu 6 canali
Davide_m
27-09-2013, 10:10
Le istruzioni o un forum di elettronica
bigjim766
27-09-2013, 10:24
Ho provato sul sito ma ti dice poco o niente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Panta rhei
27-09-2013, 13:37
Hai un link al modello esatto che hai preso?
bigjim766
27-09-2013, 16:30
Hai un link al modello esatto che hai preso?
http://www.pololu.com/catalog/product/1350
eccolo
Ciccio66
27-09-2013, 16:39
Scusa ma lo useresti per?
bigjim766
27-09-2013, 17:01
Scusa ma lo useresti per?
avevo 2 oscimotion ora ne ho 4 i primi 2 me li avevano programmati, volevo programmare gli altri 2 e ora non mi funziona niente bisogna riprogrammzrli
bigjim766
28-09-2013, 10:42
Pensavo che fossimo in parecchi ad avere l'oscimotion
Secondo me essenziale per le nostre vasche
bigjim766
29-09-2013, 15:06
Mi serve la versione 1.2 del programma chi mi aiuta a trovarlo
bigjim766
29-09-2013, 20:07
nessuno mi da una mano, non conoscete nessuno
http://www.pololu.com/catalog/product/1350/resources
Ma questo non è quello che ti serve ? ci sono i driver e il sotfware
bigjim766
29-09-2013, 22:26
Non e chiaro come Programmarlo son parecchi giorni che ci provo mi sembra che il programma che sta in quel sito abbia dei bug. Lo programmo stacco la porta usb e non va parte a pieno ritmo non accetta i comandi
Mi pare strano che ci sia un bug , è più facile che scazzi qualcosa tu secondo me.
http://www.pololu.com/catalog/category/12
Guarda il video , ti fà vedere come fare ;-)
bigjim766
30-09-2013, 07:38
Lo avevo visto ci sarà un jumper da mettere al mio che è leggermente diverso da quello del video ma non so se e dove bisogna metterlo
Si vede che hai visto male , guarda al minuto 5.29 dovrebbe essere quello che ti serve.
bigjim766
30-09-2013, 16:15
Si vede che hai visto male , guarda al minuto 5.29 dovrebbe essere quello che ti serve.
si era di quel jumper che ti dicevo io non ce l'ho
Uffi !! se guardi nel video , ti fanno vedere quello che hai tu SENZA jumper , ma ti indicano dove saldare un filo , che è la stessa cosa che fà il jumper , lo hai quel filo tu ??
bigjim766
30-09-2013, 16:30
Uffi !! se guardi nel video , ti fanno vedere quello che hai tu SENZA jumper , ma ti indicano dove saldare un filo , che è la stessa cosa che fà il jumper , lo hai quel filo tu ??
si, perchè come avevo scritto sopra funzionava con 2 pompe io ho voluto aggiugerne altre 2 e ora non funziona +
si, perchè come avevo scritto sopra funzionava con 2 pompe io ho voluto aggiugerne altre 2 e ora non funziona +
Ok allora possiamo eliminare il jumper :-D ora spiegami bene sta cosa , hai preso quello che hai linkato che fà funzionare massimo 3 servo motori , come fai a metterne 4 #24 non è per caso che ne hai attaccate 4 allo stesso prodotto ??
bigjim766
30-09-2013, 16:40
ne fà funzionare 6
------------------------------------------------------------------------
Micro Maestro 6-Channel USB Servo Controller (Assembled)
ma quale hai visto?
http://www.pololu.com/docs/0J40/4.f
Quì trovi la 1.02 che cercavi , mi raccomando devi installarlo con il tuo maestro connesso ;-)
bigjim766
30-09-2013, 16:44
la prova che sto facendo è ai primi 3 piolini dopo i 2, guardando il prodotto da destra incomincia con 2 piolini e poi ci sono 6 file da 3 piolini
http://www.pololu.com/docs/0J40/4.f
Quì trovi la 1.02 che cercavi , mi raccomando devi installarlo con il tuo maestro connesso ;-)
già installato
vedi ho questo:
http://www.pololu.com/catalog/product/1350
io son pronto anche a fare un pacchettino e spedirlo
che ti combina il cagnetto? io ho 3 cani 2 pastori ed un beagle. I pastori in giardino e il beagle in casa ma quando esce va a rompere i OOOOO ai grandi vuole sempre coccole e vuole sempre giocare
Sì hai ragione tu ne comanda 6 , sto andando con il traduttore e ogni tanto scazza pure lui , comunque se la corrente arriva , hai aggiornato e tutto è andato bene , resta solo il problema programmazione , sbaglierai sicuramente qualcosa tu quando inserisci i dati , e purtroppo quì mi fermo perchè non avendolo davanti fatico a capire cosa e dove sbagli , l'unica è che ti leggi bene le istruzioni e vedrai che ci salti fuori ;-)
bigjim766
30-09-2013, 17:06
sto impazzendo ieri sono uscito in bici e dopo ...... tutto il pomeriggio attacato a sto cavolo di programmatore il bello è che programma se stacco la porta usb dal pc continua a funzionare, se stacco la porta usb da vicino il programmatore impazzisce
Hai provato a togliere l'alimentazione poi togliere la usb e ridare corrente ?
bigjim766
30-09-2013, 17:22
Hai provato a togliere l'alimentazione poi togliere la usb e ridare corrente ?
si fatto mi diceva un utente tempo fa che un programma non andava bene
invece di lavorare sto perdendo tempo anche oggi a trovare un video passo passo
stavo leggendo di un'altro programma vspe
***** ha l'attacco seriale e non usb
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |