Visualizza la versione completa : Problema plafoniera maxspect razor
Ragazzi posseggo due plafo maxspect razor da 120 watt entrambe con gli stessi settaggi per quanto riguarda il fotoperiodo...oggi mi sono accorto che mentre in una era partita la ventola, nell'altra no...come e possibile? C'è un modo per settare quando fare partire la ventola della plafo?
giangi1970
26-09-2013, 16:23
Purtroppo no....non si puo' settare...partono in automatico quando superano un certa temperatura preimpostata...
Compra una bomboletta di quelle ad aria compressa per pulire i pc o se lo hai spruzza bene con un compressore...
Insomma...un po' di manutenzione....e pulizia...
magari e' solo quello...si sa' mai!!
Purtroppo no....non si puo' settare...partono in automatico quando superano un certa temperatura preimpostata...
Compra una bomboletta di quelle ad aria compressa per pulire i pc o se lo hai spruzza bene con un compressore...
Insomma...un po' di manutenzione....e pulizia...
magari e' solo quello...si sa' mai!!
intendi spruzzare nella ventolina? comunque ho provato ad aumentare i canali e dopo un pò e partita..l'unica cosa che non capisco è come mai nell'altra parte quando i canali sono ad una percentuale più bassa e quindi suppongo anche ad una temperatura di esercizio minore...inoltre mi dici come fare una manutenzione generale della plafo ed ogni quanto? ti ringrazio
le ventole partono quando scatta il termostato, può darsi che nelle due plafo non siano tarati alla stessa maniera e quindi uno parte prima dell'altro oppure l'aria circola meglio di una delle due plafo che quindi si scalda meno
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4
giangi1970
26-09-2013, 18:26
Puo' anche essere che semplicemente un termostato sia piu' sensibile dell'altro...
MAnutenzione...niente di che...una bella spruzzata con un getto d'aria....ogni quanto...oddio...dipende da casa tua....
Se fossi a casa mie che tra gatto e cane siamo pieni di pelo in giro....una volta al mese...dipende!!
ok vi ringrazio ad entrambi per la dritta ;)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |