Entra

Visualizza la versione completa : cosa do da mangiare?

carpen75
09-05-2006, 21:53
Cari amici del forum ho introdotto nella mia vasca dei spirografi!! Cosa devo dare loro da mangiare?

illo
06-06-2006, 23:22
niente sono dei filtratori.. #36#

Acanthurus
07-06-2006, 11:16
come niente? e hai coralli che fai non dai niente da mangiare??-28d#
niente se nell'acquario è sempre presente del particolato in sospensione.... ;-)
fare una tritura fine fine di gamberi e cozze e congelare tutto è un buon metodo.al momento del bisogno lo scongeli e versi la dose in corrente in modo che possa arrivare verso l'animale.
poco è molto inquinante...

dario messina
07-06-2006, 11:37
come niente? e hai coralli che fai non dai niente da mangiare??-28d#
niente se nell'acquario è sempre presente del particolato in sospensione.... ;-)
fare una tritura fine fine di gamberi e cozze e congelare tutto è un buon metodo.al momento del bisogno lo scongeli e versi la dose in corrente in modo che possa arrivare verso l'animale.
poco è molto inquinante...
esatto anche io gli do quel tipo di pastone

simovit
07-06-2006, 20:52
io gli davo le artemie congelate..anche quello è 1 po inquinante però è molto nutriente e gli spirografi gradivano #36# basta darne poco alla volta, magari mezzo cubetto alla volta, lo sciaqui con acqua corrente e butti il liquido che esce fuori e poi metti il tutto in un bicchierino con acqua dell'acquario lasci sciogliere tutto e magari spruzzi con una siringa il tutto sulla corona degli spirografi...a pompa spenta ovviamente se no finisce tutto nel filtro! :-))

illo
07-06-2006, 22:10
scusate ... mi sono espresso male... #12 ...volevo dire che non li alimento in modo mirato .. :-))

Acanthurus
08-06-2006, 13:56
scusate ... mi sono espresso male...

...non fa nulla... :-)) :-))