salvodami86
25-09-2013, 00:38
Ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta per postare le mie domande sul riallestimento della mia vasca da 250 litri con filtro interno che vorrei sostituire con quello esterno sperando di non sbagliare più per causa di consigli di venditori incompetenti e avidi di soldi che spennano il polletto della situazione data la sua inesperienza iniziale. Vorrei chiedervi dei consigli per allestire la mia nuova vasca.Io avrei pensato di usare questi prodotti:
Askoll Pratiko 400 New Generation - Filtro Esterno per Acquari fino a 400 Litri oppure
Tetra Filtro esterno tetratec ex 1200 per Acquari da 200 a 500 Litri
Per le piante
1- Hydor Hydrokable 100 Watt - Cavo riscaldante, metri 10, per acquari fino a 250 litri
2- Hydor Termostato Hydroset con Display - Per cavetti riscaldanti - Acquari
3- Anubias - Fondo Attivo 4,8 Kg _ Fertilizzante di base (primo allestimento) Numero di secchi 4
oppure
Dennerle 1990 Deponit Mix Prof. fondo fertilizzante-9,6 kg per 240 litri. Numero di secchi 2
4- Per ricoprire uno dei due fondi fertilizzati dato che non mi piacciono ne il quarzo ne la sabbia avrei pensato di mettere NatureSoil by Oliver Knott - Nero Normale 10 litri - Granulometria 3-5 mm. Numero di confezzioni 3
In attesa delle vostre risposte vi auguro una buona serata#24#24#24
Askoll Pratiko 400 New Generation - Filtro Esterno per Acquari fino a 400 Litri oppure
Tetra Filtro esterno tetratec ex 1200 per Acquari da 200 a 500 Litri
Per le piante
1- Hydor Hydrokable 100 Watt - Cavo riscaldante, metri 10, per acquari fino a 250 litri
2- Hydor Termostato Hydroset con Display - Per cavetti riscaldanti - Acquari
3- Anubias - Fondo Attivo 4,8 Kg _ Fertilizzante di base (primo allestimento) Numero di secchi 4
oppure
Dennerle 1990 Deponit Mix Prof. fondo fertilizzante-9,6 kg per 240 litri. Numero di secchi 2
4- Per ricoprire uno dei due fondi fertilizzati dato che non mi piacciono ne il quarzo ne la sabbia avrei pensato di mettere NatureSoil by Oliver Knott - Nero Normale 10 litri - Granulometria 3-5 mm. Numero di confezzioni 3
In attesa delle vostre risposte vi auguro una buona serata#24#24#24