Visualizza la versione completa : Urgentissimo trasporto
Scusate non so se è la sessione giusta....dovrei trasportare un'aquamar 240 da bari a verona...il corriere mi ha chiesto 206€ ???? È un prezzo folle....cosa mi consigliate?
Sent from my iPhone
ALGRANATI
24-09-2013, 20:58
secondo me non è così folle.
pensa a quanto può essere fragile una vasca......
il problema è che loro mica lo sanno che è una vasca.....potrebbe essere anche un'incudine in lega di titanio
ricky mi
25-09-2013, 09:51
per 206 euri, spendi di meno ad andare giu in macchina e portartela su tu...
:-D
Più o meno sono i soldi che spenderei per andarlo a prendere in macchina....
Sent from my iPhone
periocillin
25-09-2013, 10:56
Ottimo prezzo ma hai detto chr è un acquario?
In che senso ottimo prezzo? Si un'acquario...
Sent from my iPhone
Non c'è nessuno che fa questa tratta per lavoro? Anche bari milano, bari bologna o cmq bari nord Italia? Per il disturbo gli do 100euri
Sent from my iPhone
tommytommy
25-09-2013, 16:20
Il fatto è che se non gli hai detto che si tratta di un'acquario (magari per risparmiare su noie di assicurazione e garanzie) non hai fatto un'ottima scelta perchè il rischio è, appunto, che lo trattino come l'incudine da te sopra menzionata.
Ho fatto solo un preventivo.....non credo che a loro interessi cosa ci sia all'interno....trattano (male) qualsiasi pacco....
Sent from my iPhone
tommytommy
25-09-2013, 17:25
Ho fatto solo un preventivo.....non credo che a loro interessi cosa ci sia all'interno....trattano (male) qualsiasi pacco....
Sent from my iPhone
io credo che piu che a loro interessi a te...
cioè se dichiari che è fragile e lo rompono probabilmente hai diritto ad un risarcimento.
se lasci il dubbio e potrebbe trattarsi di un preziossisimo vaso ming come della sopracitata incudine allora la colpa è tua (o negligenza se preferisci).
ps. cmq se trattano male qualsiasi pacco io ci ripenserei...
In effetti sto valutando altre opzioni.....del corriere non mi fido, ho sentito gente che ha spedito con scritte fragilissimo ed è arrivato distrutto....
Sent from my iPhone
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |