PDA

Visualizza la versione completa : mi congelo il vivo?

Gippy
24-09-2013, 11:45
Salve,
molto interessante l'articolo di Ale87, ho sempre somministrato il secco tranne un periodo in cui mi sono data ai microworms (che però ho dovuto smettere a causa dell'odore).
L'idea del congelato è molto comoda, specialmente in inverno, però nei negozi dalle mie parti il congelato non c'è e non sempre posso ordinare online.
Siccome però c'è un negozio che ogni tanto tiene del vivo in bustine... dite che posso congelarlo? #24

Metalstorm
24-09-2013, 13:08
per me funziona (lo facevo coi chironomus presi dal negozio di pesca), magari sciacquali dall'acqua dove si trovano e congelali con dell'acqua pulita

Luca_fish12
24-09-2013, 13:11
Quoto! :-)

Non congelare la bustina intera ma prima sciacqua il cibo e ricongelalo in porzioni con acqua pulita.

P.s. quale è l'articolo di Ale? :-)

Gippy
24-09-2013, 14:45
a no, aspè oddio Luca scusami tanto!!! è il tuo... vi confondo sempre a voi due, sorry.. mea culpa che figura del cavolo #06
mi sà che me so sbagliata pure da n'altra parte!!!

Luca_fish12
24-09-2013, 16:22
a no, aspè oddio Luca scusami tanto!!! è il tuo... vi confondo sempre a voi due, sorry.. mea culpa che figura del cavolo #06
mi sà che me so sbagliata pure da n'altra parte!!!

Ah, ok! :-)

No, più che altro perchè non avevo visto l'articolo e pensavo di essermelo perso da qualche parte in caso! :-))