Visualizza la versione completa : bubble king
pagliaccio1
09-05-2006, 20:21
dopo aver trovato una soluzione sicura x modificare il mobile elos x poterci inserire in sump il bubble king adesso mi sorge un altro dubbio -28d#
la mia vasca e una 160x60x60 + sump circa 560L netti con solo acropole e il dubbio che mi sorge e se riaccuistare il 250 int oppure il 300 int cosa mi consigliate?
forse il 300 mi sembra un po' troppo......
io ho un H&S 200 2xF 2001 che va da dio pero ho visto lavorare il king e mi sembra mostruoso -05 cosa dite spendo 1500,00 euro e vado tranquillo come prestazioni oppure sto sbagliando?
grazie ciao riki ;-)
io non ho mai visto dal vero il bubble king, ma visto come funziona il tuo schiumatoio non vedo perchè cambiarlo, poi i soldi son tuoi....
Io la mia vasca, identica alla tua, la gestisco con un Lg (il 900) e ne sono contentissimo, quindi non spenderei quei soldi.
ciao Gerry
cospicillum
09-05-2006, 21:44
se proprio vuoi spendere soldi direi che il 250 è fin troppo...........hai idea del mostro che è? ;-)
pagliaccio1
09-05-2006, 21:54
se proprio vuoi spendere soldi direi che il 250 è fin troppo...........hai idea del mostro che è? ;-)
si ho idea xche il 250 l' ho avuto pero' lo venduto x il problema che non ci stava sotto il mobile -04 adesso xero il problema l'ho risolto convincendo mia moglie prolungando il mobile quanto basta x farci stare il mostro.
in poche parole meta mobile sara 60cm di larghezza e l'altra meta sara 95cm .
l'estetica del mobile non sara gran che con quello scacco xero almeno mi potro montare il bubble senza problemi
ciao riki ;-)
se proprio vuoi spendere soldi direi che il 250 è fin troppo...........hai idea del mostro che è? ;-)scusa la domanda ma ce lai tu x poter affermare sta cosa??
riccardo se lo prendi x risparmiare sui consumi e un discorso,se credi che ti lavora di piu x me prendi una sola
ciao da blureff
riccardo se lo prendi x risparmiare sui consumi e un discorso,se credi che ti lavora di piu x me prendi una sola
ciao da blureff
Si, ma prima che ne ammortizzi il costo passa una vita.
Io mi terrei l' H&S
ciao Gerry
h&s e davvero uno spettacolo ma bubble io lo visto in opera ed e da far lasciare a bocca
aperta io la mia prox vasca quando andro a casa mia faro 160x80x60 e mettero un king
Marco Conti
10-05-2006, 07:52
...il 250 l' ho avuto pero' lo venduto x il problema che non ci stava sotto il mobile -04 adesso xero il problema l'ho risolto convincendo mia moglie prolungando il mobile quanto basta x farci stare il mostro.
porca zozza, se avessi fatto io una cosa del genere, mia moglie avrebbe già chiesto il divorzio, sicuro!!!
Posso capire se lo skimmer che hai attualmente non lavora a dovere,
ma se non hai problemi non vedo la necessità di spendere 1500 euro
se non per sfizio. E' un mese di stipendio, di questi tempi non è poco.
Però è una mia modesta e opinabile opinione.
da quel che ho sentito non sono mica tutti così contenti dei bubbleking!
vanno bene ma dicono di non essere così superiori ai loro pari
cospicillum
10-05-2006, 11:42
blureff, no non ce l'ho ma mi sono documentato parecchio perchè è un mostro che m'incuriosice parecchio ..............anche come costi! ;-)
pagliaccio1, se ti puo' interessare un 250 esterno usato pochissimo fammi sapere che ti metto in contatto con un'amico che lo vende perche' passato ad un'altro superiore.
Ciao
casualmente pero non e un king :-))
chissa perche!!!
ciao da blureff
cospicillum
10-05-2006, 12:38
scusate ma non si sta parlando di questo???
http://www.thereefer.it/shop/product_info.php?cPath=65_145&products_id=399&osCsid=eee5e0a4a6d887d7d3c0c885de8584e6
qullo e il modello che moto in questo momento,che presto cambio
gilberto ha proposto invece il modello esterno
ciao da blureff
cospicillum
10-05-2006, 12:45
a scusate avevo capito un altra cosa...............
appunto giusto tu che ce l'hai (beato te)hai fatto anche un post dove ne parlavi e mi sembravi contento...........oppure avevo capito male ?
si hai capito moltoo male
non mi trovo con questo schiumatoio
ho almeno non corrisponde afatto a cio che mi serve
ciao da blureff
cospicillum
10-05-2006, 13:05
blureff, posso sapere (per curiosità) che cosa cerchi da uno schiumatoio? ;-)
Donatello che ti posso dire? tutti quelli che lo hanno sono contenti di avere speso delle cifre decisamente elevate per un prodotto che funziona come quello, tu no.....
A te piace uno schiumato di un determinato genere e lo hai mostrato con delle foto, a mio parere (ma anche per il parere di altre persone) quelle foto mostrano unoicmanete schimatoi non tarati a dovere...... io sono convinto al 1000% che per quello che vuoi tu gli schiumatoi che piacciono agli altri a te non vanno bene..... tant'e che ne hai provati diversi, per tanti molto validi, per te delle ciofeche....
Anche qui e' una questione di gusti, a te piace qualche cosa di differente, ben venga, ma non diciamo che e' uno schiumatoio che non funzionna bene.... funziona benissimo con logiche di funzionamento "classiche", con una pompa che consuma poco, un rapporto aria acqua decisamente degno di nota, immette una quantita' d'aria che nessun'altro schiumatoio "tradizionale Euro" immette etc etc etc.... che poi la Royal Exclusive abbia una particolare attenzione ai dettagli quindi un venturi regolabile variando il venturi, quindi un'impatto visivo molto piu' accattivante rispetto agli altri etc....
Ciao
io dico cio che vedo gilberto mi conosci a prescindere da tutto
dico la mia poiche di schiumatoi non e il primo che compro,poi non sono l'unico a pensarla cosi,che i bk non sono su un'altra piatena come si crede,del rapporto aria acqua la pensavo come te,ma non so infatti ci sono rimasto un po
spero che cambiando modello e trattando l'acqua allo stesso modo ma con un pasaggio piu lento nella camera,overo scambio acqua skimmer sump,dovrebbe essere piu lento,4000 litri ora di pasaggio non fanno in tempo a trattarmi come voglio io l'acqua,e fino ad ora ho sempre avuto ragione,in quanto mi baso sempre sul'andamento della vasca ;-)
ciao da blureff
pagliaccio1
13-05-2006, 21:36
io comunque ho appena finito di montare il 250 int, domani posero' delle foto xche e decisamente un bel bestione poi come funzionera vi faro' sapere adesso speriamo che arrivi presto il falegname x sistemarmi il mobile altrimenti mia moglie mi uccide :-D :-D
ciao riki ;-)
ps...se qualcuno mi da delle info x la prima regolazione ne sarei grato #18
cospicillum
13-05-2006, 21:39
#25 #25 bella scelta ,poi facci sapere...........
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |