Visualizza la versione completa : 2 x 1
Sussurroagliscalari
22-09-2013, 20:31
Come nelle migliori promozioni :-)) utillizzeremo questo nick in 2, io ( Stefano ) e Valeria, per distinguerci metteremo una sigla finale, ma anche gli errori ortografici mi faranno facilmente distinguere#23 ... in piena frenesia, abbiamo un numero imprecisato di vasche che girano per casa, un appunto sul petsfestival, mi è piaciuto piu' di tutto l'entusiasmo del gruppo AP.
Avevo "mollato" per qualche anno ed ho ritrovato una prevalenza di puristi ed esperti di layout >:-( , io ho un po' di esperienza con vasche "multietniche"#07 per la disperazione di qualcuno.
Ciao a tutti.
S.
più che puristi stiamo diventando tutti sempre più acquariofili consapevoli :)
benvenuti
Ma tu l'hai letto il regolamento? da come scrivi penso proprio di no!!
Fermo restanto l'obbligo di lettura, per tua comodità ti riporto un paio di articoli:
Art.3 Responsabilità della custodia delle proprie credenziali di accesso
1 L’accettazione della Registrazione del nuovo utente comporta l’acquisizione, da parte di Acquaportal, delle credenziali personali di accesso che sono costituite da un “user ID” (o nickname) e da una “password” scelte e indicate dall’utente stesso al momento della sua richiesta di registrazione, purchè già non in uso da altri utenti. User ID e password sono strettamente personali e devono essere custodite con diligenza e con carattere di assoluta segretezza da parte dell’utente. Esse identificano singolarmente ciascun utente e non possono essere mai cedute, comunicate o rese pubbliche per nessun motivo e a nessun titolo. Ogni utente è l’unico ed il solo responsabile della conservazione e dell’utilizzo delle credenziali a lui concesse in uso da Acquaportal. Le credenziali di accesso sono concesse esclusivamente in temporaneo uso all’utente ma restano sempre e in ogni caso di proprietà di Acquaportal che può revocarne la concessione in uso in qualsiasi momento e a propria insindacabile discrezione ovvero sono concesse in temporaneo uso all’utente sino al momento della sua eventuale cancellazione conseguente alla richiesta dell’interessato o per intervenuta espulsione dell’utente a seguito di sanzione disciplinare ovvero per loro disabilitazione in applicazione del presente Regolamento.
2. Ogni utente fruisce di un unico account personale per l’accesso ad Acquaportal.
E’ fatto a chiunque assoluto divieto di richiedere o tentare registrazioni multiple con diversi pseudonimi (userID, nickname) o utilizzare anche temporaneamente o occasionalmente credenziali rilasciate ad altri utenti e/o ottenute anche dagli stessi a qualsiasi titolo, con qualsiasi forma e per qualsivoglia motivazione o finalità. La violazione della presente norma costituisce anche grave violazione delle norme etiche e delle finalità del manifesto di Acquaportal indicate anche nella premessa ed è sanzionata con l’esclusione immediata ed automatica dell’utente mediate disattivazione dell’account originario e/o di quelli altri eventualmente richiesti, ricevuti da altri utenti o da terzi o dei quali indebitamente ha disposto.
Tale sanzione si applica anche agli utenti che cedono in uso a chiunque le proprie credenziali personali o comunque ne concedano o tollerino l’utilizzo anche occasionale da parte terzi ancorché anch’essi utenti di Acquaportal
L’uso degli account attivati dalle Aziende, dagli Operatori commerciali o dalle persone giuridiche è disciplinato con specifiche norme del presente Regolamento.
Quindi, allo staff della chiosa finale(rifermento iniziali del nome) sinceramente non interessa nulla.
Io direi che la tua ragazza dovrà crearsi un suo account, a maggior ragione che è gratis.
P.S. visto che ci siamo, evitiamo giochetti da doppio account, altrimenti per le colpe di uno si rischia un ban in coppia.
Sussurroagliscalari
25-09-2013, 07:33
Vado subito a leggere il regolamento e farmi un nick mio. S.
Ciao Sussurroagliscalari e Benvenuto/a sul forum ;-)
berto1886
25-09-2013, 14:12
benvenuto :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |