Visualizza la versione completa : dove trovo un dissipatore?
Come da titolo qualcuno sa dovre posso comperare un dissipatore in alluminio 30cmX30 cm per raffrddare la plafo?
Orkaloca
22-09-2013, 08:08
Puoi farlo da te con una piastrina di alluminio e dei profilati di alluminio ad E.
Trovi tutto al brico.
L'unico accorgimento è che devi incollare i profilati alla piastra con della colla termoconduttiva. io l'ho presa in internet ma forse puoi trovarla nei negozi di elettronica tipo gbc e similari.
paolo.bernardi
22-09-2013, 09:55
Io li ho presi da Gorinisrl
A presto
Paolo
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Puoi farlo da te con una piastrina di alluminio e dei profilati di alluminio ad E.
Trovi tutto al brico.
L'unico accorgimento è che devi incollare i profilati alla piastra con della colla termoconduttiva. io l'ho presa in internet ma forse puoi trovarla nei negozi di elettronica tipo gbc e similari.
Oramai conosco a memoria tutti gli scaffali dei negozi di bricolage di trento (brico center e obi) ma non c'è nulla di nulla...gia reperire una piastra in allumino da 30 x 30 non è un gioco da ragazzi.
Bisognerebbe fare un giro da Leroy merlen...ma è a 100km
------------------------------------------------------------------------
Io li ho presi da Gorinisrl
A presto
Paolo
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ho visto il sito. http://www.gorinisrl.com/
Ma li fanno su misura? Spediscono? Domani chiamo.
Orkaloca
22-09-2013, 13:17
In effetti io ho preso tutto al leroy, il foglio di alluminio si trova piu grande, così come i profilati son più lunghi, ma poi si taglia tutto facilmente col dremel. Però se hai il LM così lontano non è fattibile.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |